Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, gli Affiatati erano convinti di aver vinto: Marco Liorni sorprende tutti

Gli Affiatati perdono per poco

Foto Facebook

Quella di cui parliamo oggi è una puntata davvero particolare di Reazione a catena in quanto gli Affiatati si sono riconfermati i campioni, anche se in maniera del tutto inaspettata. Ecco dunque che cosa è successo nell’ultima puntata di Reazione a catena.

Reazione a catena: la puntata del 9 settembre 2022

Come ogni sera anche quella di ieri è stata una puntata nuova ed entusiasmante di Reazione a catena. La sera prima il programma è stato interrotto dall’edizione straordinaria del Tg1 che ha annunciato la morte della regina Elisabetta II.

In questa nuova puntata del game show di Rai 1, Eleonora, Mattia e Manuela hanno dovuto affrontare un team molto preparato, i cosiddetti Ma ti pare.

Le due squadre si sono quindi affrontate in giochi davvero impegnativi e si sono date del filo da torcere fino all’ultimo momento. La seduta di campione è stata quindi messa in dubbio fino all’ultimo momento.

Durante l’ultimo gioco ad avere la meglio sono stati i campioni, i quali hanno indovinato nove parole contro le sette degli avversari. Ancora una volta quindi, gli Affiatati si sono classificati per la manche finale, ottenendo la possibilità di vincere l’ambito montepremi.

Gli Affiatati giungono in finale ma sbagliano la parola

Gli Affiatati hanno ottenuto quindi la possibilità di giocare per 97 mila euro, cifra che hanno accumulato affrontando con grande successo le diverse sfide della puntata.

Come sempre i tre campioni hanno dovuto completare l’ultima catena e sono giunti all’ultima parola con 48.500.€. Gli indizi sono stati rappresentati dalla parola Prima, Ca...a e il terzo elemento che hanno deciso di acquistare giocando per un totale di 24.250€.

Leggi anche: Federica Pellegrini in dolce attesa? La confessione della campionessa

Il terzo elemento si è quindi rivelato essere collegio ed è per questo che, dopo svariati ragionamenti, i tre hanno optato per la parola carrozza, sicuri di vincere.

Come sempre i campioni hanno motivato la scelta di questo termine più che sicuri di aver indovinato la parola giusta. Marco Liorni ha quindi ascoltato con cura tutte le loro spiegazioni, anche se poi verso la fine ha dovuto dare ai campioni una bruttissima notizia.

Leggi anche: Svelato l’imbarazzante segreto di Al Bano e Romina Power: i fan non riescono a crederci

La parola da indovinare non era infatti carrozza ma capolista e questo ha lasciato letteralmente senza parole gli Affiatati. Purtroppo i tre campioni sono dovuti tornare a casa a mani completamente vuote, anche se potranno tentare la fortuna nella puntata di questa sera. Tra poche ore, quindi, gli Affiatati torneranno a giocare a Reazione a catena.

Solo così scopriremo se avranno la possibilità di riconfermarsi campioni e se, soprattutto, riusciranno a portare a casa l’ambito montepremi finale.

Exit mobile version