Foto fb
Un anno di grande successo per Marco Liorni che ha avuto una buona notizia per l’estensione del suo programma estivo, cioè Reazione a Catena, ma anche per la riconferma a ItaliaSi!
Ora ha dato un annuncio per quanto riguarda proprio il suo lavoro, che sono delle novità per alcune date e cambio del palinsesto. Tuttavia vediamo che l’uomo sarà presente in Rai e soprattutto ci potrà far compagnia con la sua solarità e simpatia.
Un team vincente non si cambia! Questa è una regola vecchia come il mondo e che continua a trovare sempre un valido riscontro nella realtà. Il format estivo di Reazione a Catena, che si svolge con intrecci e collegamenti di parole, ascolti di musiche e indizi di vario genere, rappresenta un quiz show fresco e intelligente.
Ora sono in onda le nuove puntate di questa stagione, ma c’è già una buona notizia. La trasmissione terminerà il 30 ottobre e non a metà settembre, com’è capitato per le altre edizioni. Un’estensione che premia il duro lavoro fatto negli anni. Sembra che gli ascolti siano tra i migliori di sempre e questo vuol dire che i telespettatori si sono affezionati al gioco.
Dunque una delle novità è proprio questa, cioè quella di essere in compagnia di Marco Liorni in autunno inoltrato.
Il conduttore torna poi a presentare un altro programma pomeridiano, di sabato, cioè ItaliaSi! Quest’ultimo è un “contenitore” del fine settimana Rai, in onda fino alla primavera. Quest’anno, a causa dei mondiali, salteranno alcuni appuntamenti di ItaliaSi! Che inizierà il 17 settembre.
Si profila un duro lavoro per l’uomo, impegnato in due format di indubbio successo e che sono amati dai telespettatori proprio per la presenza di Liorni.
Alcuni articoli hanno riportato la notizia che ci sarebbero stati dei cambiamenti importanti nella trasmissione di Reazione a Catena. Lo stesso Marco Liorni ha avuto delle domande da parte dei fans preoccupati, sul suo profilo, ma poi ha compreso quale fosse lo sbaglio.
Leggi anche: L’Eredità, addio a Samira Lui: spunta il nome della sostituta
Lui ha dichiarato che c’erano dei cambiamenti, ma perché intendeva che alcune puntate di ItaliaSi! salteranno per i mondiali, che iniziano a gennaio. Non intendeva assolutamente far riferimento a Reazione a Catena che termina a fine ottobre, quando i mondiali ancora non sono iniziati.
Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer
Forse è questo l’errore ingigantito che non era chiaro. Dunque tutto sarà come stabilito dal palinsesto Rai, presentato proprio la settimana scorsa e che ha portato delle novità interessanti per gli amanti di Reazione a Catena e i fans di Marco Liorni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…