Programmi Tv

Reazione a Catena, Marco Liorni annuncia l’inattesa novità

Un anno di grande successo per Marco Liorni che ha avuto una buona notizia per l’estensione del suo programma estivo, cioè Reazione a Catena, ma anche per la riconferma a ItaliaSi!

Ora ha dato un annuncio per quanto riguarda proprio il suo lavoro, che sono delle novità per alcune date e cambio del palinsesto. Tuttavia vediamo che l’uomo sarà presente in Rai e soprattutto ci potrà far compagnia con la sua solarità e simpatia.

Cosa cambia a Reazione a Catena?

Un team vincente non si cambia! Questa è una regola vecchia come il mondo e che continua a trovare sempre un valido riscontro nella realtà. Il format estivo di Reazione a Catena, che si svolge con intrecci e collegamenti di parole, ascolti di musiche e indizi di vario genere, rappresenta un quiz show fresco e intelligente.

Ora sono in onda le nuove puntate di questa stagione, ma c’è già una buona notizia. La trasmissione terminerà il 30 ottobre e non a metà settembre, com’è capitato per le altre edizioni. Un’estensione che premia il duro lavoro fatto negli anni. Sembra che gli ascolti siano tra i migliori di sempre e questo vuol dire che i telespettatori si sono affezionati al gioco.

Dunque una delle novità è proprio questa, cioè quella di essere in compagnia di Marco Liorni in autunno inoltrato.

Il conduttore torna poi a presentare un altro programma pomeridiano, di sabato, cioè ItaliaSi! Quest’ultimo è un “contenitore” del fine settimana Rai, in onda fino alla primavera. Quest’anno, a causa dei mondiali, salteranno alcuni appuntamenti di ItaliaSi! Che inizierà il 17 settembre.

Si profila un duro lavoro per l’uomo, impegnato in due format di indubbio successo e che sono amati dai telespettatori proprio per la presenza di Liorni.

Panico creato da una notizia non chiara

Alcuni articoli hanno riportato la notizia che ci sarebbero stati dei cambiamenti importanti nella trasmissione di Reazione a Catena. Lo stesso Marco Liorni ha avuto delle domande da parte dei fans preoccupati, sul suo profilo, ma poi ha compreso quale fosse lo sbaglio.

Leggi anche: L’Eredità, addio a Samira Lui: spunta il nome della sostituta

Lui ha dichiarato che c’erano dei cambiamenti, ma perché intendeva che alcune puntate di ItaliaSi!  salteranno per i mondiali, che iniziano a gennaio. Non intendeva assolutamente far riferimento a Reazione a Catena che termina a fine ottobre, quando i mondiali ancora non sono iniziati.

Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer

Forse è questo l’errore ingigantito che non era chiaro. Dunque tutto sarà come stabilito dal palinsesto Rai, presentato proprio la settimana scorsa e che ha portato delle novità interessanti per gli amanti di Reazione a Catena e i fans di Marco Liorni.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago