Reazione a catena è il programma estivo di Marco Liorni che ci ha tenuto compagnia durante questa estate torrida. Il gioco delle parole coinvolge anche i telespettatori con una rivista che esce in edicola ogni settimana. Nella scorsa puntata Marco Liorni è rimasto molto dispiaciuto per le campionesse che non sono riuscite a portarsi a casa il montepremi.

Leggi anche: Caos Ilary Blasi e Francesco Totti: è successo tutto come a Raoul Bova e l’ex moglie

Le Pizze a Pezzi non hanno portato a casa il bottino. Marco Liorni dispiaciuto

Le Pizze a Pezzi è il nome della squadra che ha vinto a Reazione a catena la scorsa sera ed è composta dalle due figlie Irene e Aurora e da mamma Daniela. Le tre donne provengono da Genova e nella puntata andata in onda il 16 di agosto hanno gareggiato nell’intesa vincente in maniera incredibile. Una manche lineare e ben giocata.

Purtroppo però durante l’ultima catena non sono riuscite a mantenere fermo il montepremi che è sceso senza precedenti. Troppi sono stati gli errori commessi dalle campionesse che sono giunte al termine con solo 2000 euro. Per tentare di indovinare la parola di mezzo nell’ultimo gioco hanno comprato il terzo elemento scendendo ulteriormente a 1100 euro.

La prima parola era Presentazione e il terzo elemento era Punto. A metà, il termine iniziava per CO e terminava in A. La definizione corretta, utile per portarsi a casa il montepremi, era Consegna, ma purtroppo per loro non sono riuscite ad indovinare. Come spesso accade quando ci si trova di fronte a dei grandi campioni, la puntata è terminata nel dispiacere del pubblico e del conduttore Marco Liorni.

Una puntata completamente diversa dalla sera precedente che invece hanno vinto una bella cifra e soprattutto senza dimezzare il montepremi durante l’Intesa vincente. La mamma e le due figlie dimostrano in ogni occasione di avere una bella intesa e di essere affiatate non solo nella vita, ma anche nel gioco.

Le Pizze a Pezzi battono gli sfidanti i Tre Quinti

Nella puntata andata in onda il giorno dopo Ferragosto, gli avversari di mamma Daniela e delle due figlie Aurora e Irene erano i Tre Quinti. Quest’ultima squadra era composta da un fratello e due sorelle che hanno spiegato di aver scelto questo pseudonimo perché in realtà sono cinque fratelli e al gioco si sono presentati solo in tre, come da regolamento.

Leggi anche: Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l’anello della proposta a Chiara Nasti: da non credere

Le campionesse, Le Pizze a Pezzi, sono riuscite a batterli durante l’intesa vincente. Una gara bellissima condotta per tutta la durata della puntata, che si è conclusa ovviamente proclamando un solo vincitore. Quando il conduttore, Marco Liorni, si trova di fronte a dei campioni con la C maiuscola non può non essere dispiaciuto se non riescono a vincere. Chissà se Le Pizze a Pezzi riusciranno in queste sere ad aggiudicarsi i montepremi.

Change privacy settings
×