Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda martedì 13 settembre le Tre e un Quarto hanno sconfitto gli Affiatati, detentori del titolo di campioni da ormai dieci puntate.
Le nuove campionesse del Game show condotto da Marco Liorni su Rai 1 hanno battuto i campioni uscenti nel gioco dell’ Intesa Vincente.
Hanno, infatti, indovinato 15 parole contro le 10 del simpatico trio di musicisti piemontesi, ma non solo. Hanno anche indovinato la parola finale vincendo 1.100 euro.
Nel corso della puntata trasmessa il 14 settembre le Tre e un quarto hanno sfidato i Tre caffè, squadra composta da Dario, Lorenzo e Lorenzo S.
Carolina, Elisa e Letizia hanno dato inizio alla gara conquistando quasi subito il vantaggio. Successivamente gli avversari hanno recuperato terreno.
Le campionesse, però, hanno sorpassato i Tre caffè proprio nell’ultima manche de L’una tira l’altra, risolvendo la Zip da 20.000 euro.
A questo punto gli avversari hanno cercato d’indovinare, senza successo, la Zot che avrebbe permesso loro di guadagnare 5 secondi in più a L’Intesa Vincente.
Reazione a catena: le Tre e un quarto vincono di nuovo
Nel gioco de L’ Intesa Vincente I Tre caffè sono partiti tentennando e commettendo alcuni errori che li hanno portati a indovinare solo 4 parole.
Le campionesse in carica invece, sono riuscite a indovinarne 9, conservando il titolo e accedendo di diritto alla fase finale del Game Show.
Elisa, Carolina e Letizia si sono presentate a L’Ultima catena con un montepremi di €120.000 euro in gettoni d’oro. Le tre ragazze si sono dimostrate abilissime, indovinando l’intera sequenza di parole senza mai dimezzare il montepremi.
L’ultima catena era composta da CARTA, FO…. O e dal terzo elemento, MATURO, che le tre studentesse hanno deciso di acquistare.
La parola vincente a questo punto valeva 60.000 euro e le Tre e un quarto hanno scelto il termine FORMATO, indovinando e portando a casa il ricco montepremi.
Reazione a catena: chi sono le Tre e un quarto e quanto hanno vinto?
La squadra delle Tre e un quarto è composta da Carolina Iadanza di Lonate Ceppino, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore ed Elisa Ferrazzano di Cislago.
Leggi anche: “Era un momento intimo”: la foto di Francesca Pascale e Paola Turci stupisce i fan
Tutte e tre hanno frequentato il liceo Scientifico Curie a Tradate e, attualmente, studiano presso il Politecnico di Milano.
Leggi anche: Tina Cipollari: caos nella notte. Tutto è stato ripreso col cellulare
Le tre giovani donne hanno scelto di chiamare così la loro squadra perché del loro gruppo fa parte un’altra amica: Giulia.
Le Tre e un quarto hanno indovinato per due sere di seguito la parola vincente, riuscendo a portare a casa ben 62.100 euro.
