Reazione a catena è il programma di Marco Liorni in onda su Rai1 che ci sta tenendo compagnia in questa torrida estate. Il quiz show sta spopolando letteralmente e pare aver superato di gran lunga il programma di Gerry Scotti, Caduta libera. Scopriamo insieme chi sono Le tre e lode e quanto hanno vinto.
Reazione a catena, un successo strepitoso
Reazione a catena è il programma di Marco Liorni che viene trasmesso su Rai1 al posto de L’Eredità. Da quest’anno è partito con il botto di ascolti e se continua così a dicembre festeggerà per i traguardi raggiunti. Si, avete capito bene. Dicembre. Da quest’anno c’è una grande novità. Gli anni passati Reazione a catena terminava a metà settembre, mentre da quest’anno c’è una grande novità: l’ultima puntata del quiz show sarà il 31 dicembre.
Nella puntata di ieri sera, sabato 15 luglio, si sono presentate le solite due squadre che si sono sfidate per giungere al gioco finale. Da una parte avevamo Gli Skipass, ovvero i campioni, mentre dall’altra avevamo Le tre e lode. Le due squadre hanno condotto una gara eccellente e sono arrivate al gioco finale de L’intesa vincente. Sono state Le tre e lode ad aggiudicarsi il titolo di campionesse indovinando ben 12 parole.
Quanto hanno vinto Le tre e lode nella puntata di ieri?
Gli Skipass e Le tre e lode si sono sfidati all’ultima gara de L’intesa vincente. A portarsi a casa il titolo di campioni sono state Le tre e lode indovinando ben 12 parole. In totale hanno accumulato un montepremi pari a 133 mila euro e la suspense è stata molta. La squadra si siede nelle tre sedie dei campioni ed è arrivata alla fine con 66.500 euro.
Troviamo quindi la parola Sapore, Ca… e Fermo. Il trio ha scelto di comprare il terzo elemento ed è scesa così a 33. 250 euro. I concorrenti hanno tentato la sorte con il termine Carattere e per fortuna per loro la parola era quella corretta. Riescono quindi a portare a casa il montepremi incredibile.

