Prosegue con grande interesse il programma di Marco Liorni in onda su Rai1, Reazione a catena. Da quest’anno, oltre ad esserci la novità riguardante la fine del programma, pare che stia battendo di gran lunga quello di canale 5.
Le campionesse del quiz show sembrano non volersi arrestare dinnanzi all’ultima catena e stanno continuando a stupire sempre di più. Vediamo di che cifra si sta parlando.
La programmazione di quest’anno ha subito un netto cambiamento. Infatti, Rai 1 ha deciso di mettere da parte L’eredità e lasciare spazio a Reazione a catena anche nei mesi più freddi. Se solitamente lo stop si aveva a metà settembre, quest’anno l’ultima puntata andrà in onda il 31 dicembre. Questo è solamente per capire cosa ne pensa il pubblico di questo nuovo progetto.
Ad ogni modo, come vi abbiamo detto più volte, il palinsesto è stato diviso in sei mesi e sei mesi così da riuscire ad accontentare tutti. I numeri però, al momento, parlano chiaro e sembra proprio che il quiz show di Rai1 abbia superato nettamente Caduta Libera di Gerry Scotti.
Come sempre la puntata vede come protagoniste due squadre composte da tre concorrenti ognuna. Le tre e lode è la squadra composta da tre professoresse provenienti da Ferrara e rispondono al nome di Marianna, Lauretta e Chiara. Nella puntata di ieri si sono scontrate con la squadra degli Altri e bassi, tre giovani ragazzi milanesi chiamati Marco, Federico e Andrea.
Maria, Lauretta e Chiara si sono aggiudicate ancora una volta il titolo di campionesse a Reazione a catena. Le tre insegnanti sono riuscite a battere i loro avversari segnando una manche incredibile. Infatti, hanno indovinato ben 16 parole durante L’Intesa vincente. Arrivano così al gioco finale con un montepremi incredibile pari a 158 Mila euro, ma purtroppo hanno dimezzato davvero molte volte.
Giungono così alla fine con 2469 euro ma decidono di comprare il terzo elemento per poter vincere quel poco bottino che le rimaneva. Si trovano di fronte così la parola Occhio e Rispetto e quella in mezzo iniziava per Ci e terminava per a. Le tre simpatiche donne hanno tentato con il termine Circa. Si aggiudicano così 1235 euro di montepremi. Sembra veramente che non abbiano intenzione di fermarsi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…