Questa sera, mercoledì 18 ottobre, il noto gioco televisivo di Rai 1, Reazione a Catena, ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso con una nuova entusiasmante puntata. Condotto da Marco Liorni, ogni sera la catena di parole viene affrontata da due squadre di 3 persone che cercano di arrivare a conquistare il montepremi finale.
Dopo il successo delle Amiche in Onda, arrivano Le Ridarelle che conquistano il titolo di campionesse. Alla fine della puntata scorsa pensavano di aver vinto ma poi arriva la beffa.
Reazione a Catena, Le Ridarelle arrivano all’Ultima Catena
Reazione a Catena vanta una serie di giochi, tra cui Caccia alla Parola e Catena Musicale, oltre a Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Il momento clou della serata è stato rappresentato dall’agognata Intesa Vincente, seguita da L’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
Nella puntata di mercoledì’ Le Ridarelle hanno raggiunto la fase finale, l’Ultima Catena con la determinazione di portare a casa il premio finale.Hanno iniziato con un montepremi di 108.000 euro, ma purtroppo lo hanno ridotto a soli 13.500 euro. La loro prova è stata emozionante e ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo.
Il trio campione non c’è l’ha fatta: la beffa
Nella fase cruciale della L’Ultima Catena, le tre concorrenti, Jazz, Benedetta, e Anna, hanno dovuto completare la catena che iniziava con “Stella – Ri ***** O – ?.” La tensione era palpabile quando hanno deciso di acquistare il terzo elemento, riducendo il montepremi a 6.750 euro. La parola misteriosa doveva iniziare con “Ri.”
Benedetta ha tentato la carta “RITORNO”, come un ritorno di una stella, seguita da “RITORNO VOCALE” pensando all’eco, ma purtroppo, la parola corretta era “RICONOSCIMENTO”. Hanno perso l’opportunità di portare a casa la somma accumulata con tanto sforzo.
Dopo tanto sforzo e determinazione del cercare di accumulare il montepremi finale, la squadra ha purtroppo perso l’occasione di portarlo a casa. Alle volte il quiz game può essere davvero crudele. Le Ridarelle ci riproveranno questa sera 18 ottobre, alle 18:45 su Rai Uno.
Al timone Marco Liorni che le condurrà verso una nuova sfida dell’Intesa Finale e grazie all’Ultima Catena, cercando di ottenere una prima vittoria all’interno dello show. Non ci resta che attendere e tifare le tre giovani ragazze.