A Reazione a Catena le campionesse in gara sono le Cri Cri. Si tratta di una squadra formata da tre donne. In particolare loro sono Evelina, Giulia e Giulia R. Le campionesse, anche a giudizio del pubblico, non hanno fatto delle performance davvero straordinarie.

Nonostante il fatto che si siano aggiudicate la vittoria sugli sfidanti, comunque non hanno fatto proprio una bella figura. Per questo si sono scatenate le reazioni da parte del pubblico.

Cosa hanno fatto le Cri Cri

Le Cri Cri, le campionesse in carica di Reazione a Catena, hanno conquistato la loro vittoria sugli sfidanti nel gioco dell’Intesa Vincente. Sono così passate all’Ultima Catena. A dire la verità, avevano un montepremi anche abbastanza alto. Si erano aggiudicate, infatti, 125.000 euro.

Il gioco dell’Ultima Catena non è andato affatto bene, infatti le Cri Cri hanno fatto troppi errori. Sono arrivate all’Ultima Parola, abbassando di molto la loro possibile vincita. Da 125.000 euro, infatti, sono arrivate ad avere soltanto 31 euro.

Tuttavia, nonostante l’esiguità della cifra, alla fine non sono riuscite nemmeno a vincere. Il web è molto diviso nei confronti delle Cri Cri. Le campionesse di Reazione a Catena, secondo alcuni, non sarebbero affatto all’altezza del gioco.

Ma non tutti accusano le Cri Cri. Infatti parecchie critiche ci sono state anche nei confronti degli autori di Reazione a Catena. Secondo una parte del pubblico, infatti, ormai le catene sarebbero prive di senso logico, troppo difficili per essere indovinate.

Le reazioni del pubblico sui social

Su Twitter molti si sono scagliati contro le Cri Cri. Infatti i commenti sono stati davvero pungenti. Qualcuno ha fatto notare, in tono ironico, che potrebbero essere revocate le lauree delle campionesse. Alcuni hanno suggerito di dimettersi, di lasciare il loro ruolo nella trasmissione.

Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono le Cri Cri le nuove campionesse: età lavoro in montepremi

Infatti secondo una parte del pubblico ci sono altre squadre che sicuramente meritano di più. Altri utenti hanno definito tutto ciò particolarmente imbarazzante e sconcertante e c’è chi ha fatto notare che si tratta di parole buttate a caso, con dei collegamenti senza senso.

Leggi anche: Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Centoundici fino ad oggi: il montepremi

Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate, per riuscire a capire se veramente le Cri Cri meriteranno il loro ruolo di campionesse. Ancora ci sono molte puntate, quindi, ne possiamo davvero vedere delle belle e vedremo se le Cri Cri saranno in grado di rifarsi e di dimostrare quanto veramente valgono nel proseguimento del loro percorso all’interno del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

Change privacy settings
×