Programmi Tv

Reazione a Catena, le concorrenti si stanno per sentire male: caos in studio

Reazione a Catena è arrivata alla resa dei conti e ormai, dopo un’estate insieme, ci indirizziamo insieme verso il finale di stagione. Questa edizione è stata tra le più seguite di sempre e molti campioni sono emersi grazie al loro talento.

In quest’ultima settimana Marco Liorni sta conducendo il cosiddetto torneo dei campioni, dove a sfidarsi sono per l’appunto tutte le squadre che si sono fatte notare lungo il percorso. Ovviamente non possono mancare i colpi di scena, uno dei quali ha suscitato del panico a casa e in studio.

Reazione a catena: il torneo dei campioni

Per qualche mese abbiamo potuto assistere alle puntate di Reazione  a catena, un quiz musicale e di lingua italiana che permette di verificare le proprie competenze nei vari settori culturali. A sfidarsi due squadre che, dopo essersi cimentate nei vari giochi del programma, hanno accesso all’Intesa vincente.

Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono Le Salse Miste i nuovi campioni: nomi, età e montepremi 

Chi indovina più parole accede così all’Ultima catena e ha la possibilità di portare a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata. Anche se non si vince nulla si ha l’opportunità di tornare in studio per tentare la vittoria.

Leggi anche: Reazione a Catena, le Tre e un quarto tornano e vincono: poi la beffa 

Durante la settimana dei campioni invece, viene organizzato un torneo al quale possono partecipare solo coloro che si sono distinti durante l’ultima edizione dello show. Così facendo tutti i più bravi avranno modo di sfidarsi tra di loro e alla fine solo una squadra verrà proclamata come campionessa assoluta del programma. Tra qualche giorno potremo finalmente scoprire chi vincerà questo titolo tanto ambito.

Panico a Reazione a Catena

Durante la puntata di ieri abbiamo potuto assistere al ritorno de Le Pizze a pezzi, che hanno avuto la meglio su un’altra squadra davvero molto forte, i Dammi il la. Mamma e figlie hanno fatto del loro meglio per vincere la prova dell’Intesa vincente e così è stato, anche se i momenti di tensione non sono di certo mancati.

Questo perché le tre donne hanno deciso di rischiare il tutto per tutto e hanno dato la risposta dello spareggio proprio sul gong. Per fortuna questa si è rivelata essere quella giusta, ma comunque Marco Liorni ha notato l’alto livello di tensione tra le concorrenti.

Il conduttore ha infatti tentato di sdrammatizzare la situazione, dicendo che le figlie della donna si stavano sentendo male per la sua mossa a dir poco azzardata, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.  Le Pizze a Pezzi hanno così vinto la puntata e si sono classificate per le semifinali dello show.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

36 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago