Dopo la puntata del 4 Luglio, che ha segnato l’eliminazione dei Gessetti ad opera dei Pizzicarelli, le Bond Girl sono diventate le nuove campionesse di Reazione a Catena, l’amatissimo gioco preserale condotto da Marco Liorni nel periodo estivo e oltre. Questa nuova edizione si protrarrà, infatti, fino al 31 Dicembre. Silvia, Samantha e Sabrina sono rispettivamente mamma e figlie e hanno deciso di partecipare al programma di Rai Uno lasciando papà Massimiliano a Firenze a tifare per loro. Nella puntata di Mercoledì 6 Luglio: le Bond Girl si sono riconfermate campionesse portando a casa il montepremi: ecco quanto hanno vinto.

Reazione a Catena: una gara tutta al femminile

Nella prima serata di ieri, le Bond Girl hanno dovuto affrontare le Sotto Casa. Arianna, Cristina e Giorgia sono amiche da sempre e il punto di ritrovo con la loro compagnia era sotto casa poiché abitavano tutti vicino: ecco perché hanno scelto questo soprannome.

Le due squadre, dopo aver concluso il Caccia alla Parola in parità, si sono approcciate alle Catene Musicali. Le Bond Girl hanno indovinato il primo motivo, ovvero Rain on me, di Lady Gaga e Ariana Grande, le Sotto Casa hanno preso il secondo: parliamo di Serenata Rep, di Jovanotti. Le prime hanno terminato la gara con 15mila euro, le avversarie ne hanno, invece, accumulati 31mila.

Nel Quando, Dove, Come, Perché le campionesse sono riuscite a dare due risposte esatte, portandosi a 23mila euro, mentre le Sotto Casa, centrando anche il Quattro per Una sono salite a 43mila euro. Subito dopo le concorrenti hanno gareggiato ne L’Una tira l’altra.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Gessetti hanno segnato un record da sogno: ecco quanto hanno vintoI Gessetti vincono ancora

Le Bond Girl, dopo aver risolto la Zip da 15mila euro e incassato i 20mila euro della seconda, passata alle avversarie ma non risolta, le hanno sorpassate di 1.000 euro: 71mila euro per le campionesse, 70mila per le sfidanti. Le Sotto Casa hanno poi provato a risolvere la Zot, ma non hanno avuto fortuna, perdendo 5 secondi utilissimi nel gioco dell’intesa Vincente, quello che decreta la squadra campione.

Reazione a Catena, le Bond Girl si riconfermano campionesse e vincono: ecco la cifra

La squadra delle Sotto Casa ha giocato per prima con l’handicap dei 5 secondi, riuscendo a indovinare 7parole, poi è stata la volta delle Bond Girl che, invece, hanno totalizzato 8 punti con altrettanti vocaboli, riconfermandosi campionesse. Samantha, Silvia e Sabrina hanno affrontato L’Ultima Catena portando un montepremi di 109mila euro. Nel risolvere la Catena hanno sbagliato diverse volte, utilizzando subito i due jolly a loro disposizione, dimezzando parecchie volte la cifra accumulata nel corso della puntata.

Le tre campionesse fiorentine hanno, infine, conservato 1.704 euro per L’Ultima Parola, dimezzando ancora una volta il loro bottino, dopo aver deciso di comprare il Terzo Elemento, ovvero Latte. La parola vincente, che iniziava per Po e finiva per e, doveva incastrarsi tra Tappeto e Latte. Scaduto il tempo di riflessione, le Bond Girl hanno risposto Polvere: era proprio questa la soluzione esatta che ha permesso loro di realizzare la prima vincita, portando a casa 852 euro in gettoni d’oro. Questa sera
ci riproveranno, magari vincendo ancora.

Change privacy settings
×