Reazione a Catena continua a tener compagnia il pubblico di ogni età, mettendo in gioco abilità cognitive e deduzioni. Le Amiche in Onda, campionesse in carica, hanno dimostrato di essere super determinate e preparate conquistando non solo il cuore e l’affetto degli spettatori ma anche un montepremi che fa girare la testa! Hanno raggiunto una cifra storica: la più alta mai vinta fino ad oggi.

Reazione a Catena, Le Amiche in Onda: trionfo senza freni

Le Amiche in Onda hanno fatto il loro debutto nella a Reazione a Catena il 29 settembre, e dal momento in cui sono entrate in scena, hanno dimostrato una grande abilità deduttiva e determinazione formidabile. Rimaste in gara per ben tredici puntate, hanno conquistato il rispetto e la stima degli spettatori, guadagnandosi una solida reputazione all’interno del programma.

Il trio salentino ha raggiunto record incredibili nel quiz game come le parole giuste durante l‘Intesa Vincente. Oltre all’Ultima Catena riuscendo con grande abilità a ridurre i dimezzamenti del montepremi iniziale, confermando ancora una volta la loro complicità e bravura all’interno del programma.

Quanto hanno guadagnato fino ad oggi: cifra record

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Amiche in onda osano e vincono senza il terzo elemento: che colpaccioreazione a catena le amiche in onda montepremi

La strada verso la conquista del montepremi è avvenuta subito con la primissima vincita di 16.250 euro in gettoni d’oro, ma la loro determinazione ha raggiunto l’apice con la seconda vittoria, una cifra impressionante quella di 47.500 euro. Stando a diverse analisi, questa è risultata la vincita complessiva più alta mai ottenuta, mettendo in luce le grandi abilità delle tre giovani ragazze.

Le Amiche in Onda però non si sono fermate e hanno continuato, ottenendo una terza vittoria da 18.375 euro, seguita da un quarto premio del valore di 567 euro, una quinta vincita da 16.375 euro, una sesta di 1.297 euro e una settima da 8.250 euro. Complessivamente, hanno raggiunto una cifra da record: circa 109 mila euro!

Insomma, il trio salentino continua il suo percorso a Reazione a Catena cercando di mantenere non solo il titolo di campionesse ma di riuscire ad ottenere un montepremi finale in gettoni d’oro ancora più alto. Non ci resta che attendere una nuova puntata stasera alle 18:45 su Rai Uno, per scoprire se riusciranno a tenere testa alla squadra sfidante, diventando ancora una volta le regine dell’Ultima Parola.