Programmi Tv

Reazione a Catena, le Amiche in onda sono imbattibili: hanno vinto fino ad oggi una cifra pazzesca

Continua il successo di Reazione a Catena con il trio salentino le Amiche in onda. Conquistano ancora una volta il montepremi in gettoni d’oro arrivando ad una cifra incredibile, mai conquistata fino ad oggi. Donatella, Valeria e Mariluna in poco tempo hanno catturato la benevolenza del pubblico e mantengono intatto il titolo di Campionesse. Sveliamo la cifra raccolta fino ad ora.

Reazione a Catena, Le Amiche in Onda ancora campionesse

Le Amiche in onda hanno fatto il loro ingresso nel programma il venerdì 29 settembre, conquistando il titolo di campionesse. Da allora, hanno mantenuto la loro posizione di dominio, accumulando un montepremi considerevole. Le tre campionesse, Donatella, Valeria e Mariluna, sono originarie del Sud Italia. Valeria e Mariluna provengono dal Salento, mentre Donatella originaria di Policoro, in Basilicata.

Sappiamo ben poco sulla loro vita privata anche se alcune informazioni sono reperibili attraverso i social. Donatella Farina, è una ricercatrice sanitaria. Le sue compagne di squadra, Mariluna e Valeria Rizzo, mantengono un profilo più riservato, ma il loro talento nel gioco è indiscutibile.

Montepremi: quanto hanno vinto fino ad oggi

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, quanto hanno vinto le Amiche in onda fino ad oggi 3 ottobre: le cifre

Il loro ingresso nel programma è avvenuto il 29 settembre, e attualmente sono ancora in gara sul trono del quiz show. Alla prima puntata, le Amiche in Onda sono, nonostante vari errori nell’Ultima Catena, sono riuscite a conquistare la somma di 16.250 con un montepremi dal valore di 130 mila euro. 

Il loro successo è proseguito con altre due vittorie, nelle puntate successive, portando il loro montepremi totale a un incredibile valore di 82.125 euro. Durante la puntata del primo ottobre, il trio salentino ha conquistato un’altra vittoria. La felicità delle ragazze è stata indescrivibile con l’annuncio della parola esatta dal conduttore Marco Liorni, conquistando un’ulteriore somma di 18.376 euro.

Pertanto continua la loro permanenza nel quiz show, pre-serale di Rai Uno Reazione a Catena. La loro abilità nel gioco, e la grande intesa delle tre donne sta entusiasmando il pubblico che ormai le vede inarrestabili e super determinate a continuare il loro viaggio del programma.

Non ci resta che attendere una nuova puntata per scoprire se resteranno ancora loro in carica e riusciranno a portare a casa un montepremi finale ancora più alto!

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago