Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, le Amiche in onda osano e vincono senza il terzo elemento: che colpaccio

reazione a catena le amiche in onda montepremi

Youtube

Nella puntata di Reazione a Catena del 10 ottobre, game show condotto da Marco Liorni, gli spettatori sono stati sorpresi ancora una volta dalla straordinaria abilità e intelligenza del trio salentino. Tra catene ed enigmi, il quiz show intrattiene il pubblico di ogni età confermandosi il gioco perfetto pre-serale sulla RAI. Le Amiche in Onda continuano a sbancare, stavolta vincono senza acquistare il terzo elemento: che colpo!

Reazione a Catena, puntata del 10 ottobre: le Amiche in Onda in prima linea

Reazione a Catena è il quiz per eccellenza in cui le abilità dei singolo devono combaciare in modo perfetto alle deduzioni degli altri. In questo formidabili Le Amiche in Onda che per 12 puntate di seguito mantengono il titolo e conquistando un incasso da far girare la testa.

Nella puntata che ha avuto luogo il 10 ottobre, il trio salentino si è distinto per la loro determinazione e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Dopo una lunga partita combattuta, sono giunte all’Ultima Catena con l’obiettivo di difendere un montepremi di 166.000 euro, il quale si era ridotto a circa 1.200 euro a causa di precedenti errori.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, quante puntate hanno vinto le Amiche in onda: la verità e il montepremi

La tensione alle stelle mentre Donatella, Mariluna e Valeria affrontavano la sfida finale. L’Ultima Catena prevedeva la parola Tirare – So***e. A questo punto il trio di Campionesse ha optato per il rischio, non hanno acquistato il terzo elemento decretando subito la parola scelta: Sorte.

Vincono senza il terzo elemento: che colpo!

Tutti senza fiato. Tensione palpabile e pathos alle stelle, arriva il verdetto: Le Amiche in Onda vincono ancora! Questo colpo di maestria ha catturato l’attenzione degli spettatori e dimostrato quanto alle volte il coraggio possano portare al successo in questo quiz game.

Le Amiche in Onda hanno dimostrato che il successo in Reazione a Catena richiede non solo conoscenza e abilità, ma anche coraggio e spirito di squadra. Il loro audace gesto di vincere senza il terzo elemento è destinato a essere ricordato come uno dei momenti più epici nella storia del programma, e il pubblico non vede l’ora di vedere quale sorpresa ci riserverà la prossima puntata.

Non ci resta che attendere questa sera alle 18:45 per scoprire se riusciranno a mantenere il titolo e a conquistare un montepremi ancora più alto.

Exit mobile version