Programmi Tv

Reazione a Catena, le Amiche in onda non si fermano più: sbancano ancora una volta

La puntata del 3 ottobre 2023 è stata una serata ricca di colpi di scena per tutti gli appassionati di Reazione a Catena. Il  quiz show condotto da Marco Liorni che continua a catturare l’attenzione del pubblico di tutte le età. Con inizio alle 18:45 fino alle 20, il programma pre serale invoglia e intrattiene il pubblico che cercano di cimentarsi nella risoluzione degli enigmi. Grande successo per le Amiche in Onda: hanno sbancato di nuovo e la cifra conquistata è da capogiro!

Reazione a Catena, le Amiche in Onda sbancano

Dal loro primo debutto ad oggi le Amiche in Onda non smettono di mettere a segno un colpo. Continuando a conquistare un montepremi di tutto rispetto. Dal loro primo debutto nel programma fino ad oggi, il trio di campionesse ha accumulato un montepremi di 147 mila euro, una cifra allettante! Nella puntata del 3 ottobre la squadra, la loro abilità di deduzione è stata messa a dura prova, anche se alla fine sono riuscite a sbancare nuovamente.

La parola vincente e quanto hanno vinto

Una puntata ricca di emozioni, e un’Ultima Catena davvero intrigante. La catena inizia con le lettere “Pesante – In **** E “. Dopo aver optato per la parola “Pioggia”, il loro montepremi è stato dimezzato a 18.375 euro. A questo punto l’incertezza ha iniziato a prendere il sopravvento mentre cercavano la parola giusta. Hanno deciso di puntare su “Insistente”, sperando che fosse la risposta corretta. E così è stato! Hanno vinto di nuovo, dimostrando la loro abilità e determinazione.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, quanto hanno vinto le Amiche in onda fino ad oggi 3 ottobre: le cifre

Il quiz show ancora una volta ha tenuto i fan col fiato sospeso e le Amiche in Onda sono state in grado di risolvere l’ennesima catena portando alla conquista di un montepremi davvero altissimo. Ogni episodio è un banco di prova per la conoscenza delle parole e la destrezza mentale dei partecipanti, mentre gli spettatori a casa possono mettere alla prova le proprie abilità e divertirsi insieme ai concorrenti.

Con Reazione a Catena che continua a regalare momenti di tensione e gioia, non c’è da meravigliarsi se questo programma televisivo continuerà a tenere il pubblico incollato allo schermo nelle serate future. Gli spettatori possono aspettarsi ancora molte emozioni e sorprese mentre i concorrenti cercano di risolvere le catene e portarsi a casa il montepremi.

Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire se le Campionesse in carica riusciranno a tenere il titolo e continuare la loro avventura all’interno del quiz show.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago