Programmi Tv

Reazione a Catena, il nuovo incredibile record dei Dai e Dai: ora sono diventati ricchi

I Dai e Dai stanno riscrivendo la storia di Reazione a Catena. I campioni hanno vinto ancora diventando praticamente ricchi.

Un ritorno trionfale per Marco Liorni

Dopo un paio di episodi che non avevano brillato in termini di vittorie, Marco Liorni ha avuto l’opportunità di celebrare un trionfo in grande stile. La somma vinta è stata di quelle che cambiano la vita, tanto da meritare un’ovazione da parte del pubblico in studio.

Il record dei Dai e Dai

I concorrenti “Dai e Dai“, composti da Mario, Marco e Simone, hanno fatto la loro comparsa sul palco di Reazione a Catena ben 13 volte. La loro simpatia combinata con acume e abilità ha fatto sì che conquistassero ben sette vittorie durante la loro permanenza. Tuttavia, è nella puntata del 13 agosto che hanno davvero fatto la storia.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, i Dai e Dai scrivono la storia: vinta una cifra altissima

Nel gioco “L’Intesa Vincente”, i Dai e Dai hanno dimostrato il loro valore. Mentre la squadra avversaria, “Tre di notte”, composta da Donato, Antonio e Luca, ha lottato e alla fine ha raccolto otto parole, i Dai e Dai hanno saputo reagire dopo un piccolo intoppo iniziale. La loro performance li ha visti raggiungere un incredibile totale di 20 parole, un record che nessuna squadra era mai riuscita a stabilire prima.

La somma record vinta dai campioni

Ma la vera sorpresa della serata è stata rivelata solo al termine del gioco. Con i “Tre di notte” congedati, Marco Liorni ha annunciato che i Dai e Dai avevano vinto la strabiliante somma di 142.000 euro. Ma la tensione non si era ancora completamente dissipata.

Nel gioco finale, “L’Ultima Parola”, i ragazzi si sono trovati di fronte a un montepremi di 71.000 euro. Dopo una serie di decisioni strategiche, la cifra è stata ridotta a 35.500 euro. E con il terzo indizio in mano, tra le parole ‘Voltante’ e ‘Appuntato’, il trio ha risolto correttamente con la parola “COMANDI“, portando a casa anche quei 35.500 euro.

Un riconoscimento meritato

Il pubblico non ha potuto fare a meno di riconoscere l’eccezionale talento e il duro lavoro dei Dai e Dai. Il loro trionfo ha portato tutti in studio a alzarsi in piedi, applaudendo e rendendo omaggio con una standing ovation. Una ricompensa meritata per una squadra che ha dimostrato determinazione, ingegno e spirito di squadra.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago