Sabato 27 agosto 2022 è andata in onda un’altra puntata di Reazione a Catena, il game show preserale condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Nel corso della serata i Tre allo spiedo, campioni in carica, hanno sfidato i Fritto misto, squadra composta da Claudia, Donatella ed Elio.

Questi ultimi hanno iniziato subito molto bene, concludendo il gioco del Caccia alla parola in vantaggio. Vantaggio che hanno conservato anche nelle due manches successive, dando filo da torcere ai giovani campioni in carica.

Francesco, Marco e Alessandro hanno incontrato non poche difficoltà sino al gioco dell’intesa vincente. È questo, infatti, il momento più atteso della serata, perché in questa fase di gioco viene proclamata la squadra campione di puntata.

Vediamo ora cosa è accaduto ieri sera nel corso del seguitissimo quiz game di Rai 1 che rinfresca la mente.

Reazione a Catena: i Tre allo Spiedo Vs i Fritto misto

I tre allo Spiedo hanno preso parte per primi al gioco dell’Intesa vincente e, nonostante qualche difficoltà, sono riusciti a indovinare 8 parole.

I Fritto misto purtroppo sono riusciti a infilare soltanto 5 parole e hanno dovuto abbandonare lo studio sconfitti. I tre giovani rovatesi si sono dunque riconfermati campioni di Reazione a Catena. I tre ragazzi hanno scelto il nome Tre allo spiedo omaggiando il piatto tipico bresciano.

Marco, Alessandro e Francesco, infatti, cucinano spesso per beneficenza per donare il ricavato all’asilo parrocchiale del paese in cui risiedono.

I tre ragazzi provenienti dalla provincia di Brescia hanno dimostrato grande abilità nei giochi proposti dal game show, ottenendo risultati soddisfacenti.

Marco Deviardi, Francesco Martinelli e Alessandro Romano sono giunti a L’Ultima Catena dopo aver accumulato un montepremi di 94.000 euro in gettoni d’oro.

Reazione a Catena: I Tre allo Spiedo vincono solo 92 euro

Giunti alla fase finale del gioco, i Tre allo spiedo si sono cimentati ne L’Ultima Catena, dimezzando il montepremi alla prima parola.

I ragazzi, purtroppo, hanno proseguito commettendo una serie di errori che hanno ridotto il montepremi a 184 euro. Marco, Francesco e Alessandro hanno così affrontato l’ultimo step, cercando d’indovinare la parola vincente.

Leggi anche: “La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è colpa di Noemi”: la verità degli amici

L’Ultima Catena era formata dalla parola GIRO seguita da MO……O e dal terzo elemento, che i giovanissimi campioni hanno deciso di comprare. Hanno così dimezzato per l’ultima volta il montepremi portandolo a 92 euro. Il terzo elemento celava il termine CORRENTE.

Leggi anche: Michelle Hunziker è stata fidanzata con il conosciutissimo presentatore: in pochi lo sanno

I campioni in carica hanno quindi deciso di tentare la sorte con la parola MOVIMENTO che è risultata esatta. Nel frattempo sul web imperversano le polemiche nei confronti degli autori di Reazione a Catena.

I fan del programma, infatti, non hanno potuto fare a meno di evidenziare la difficoltà de L’Ultima Catena di sabato 27 agosto.

Change privacy settings
×