Rai Play
I Tre allo spiedo sono i nuovi campioni di Reazione a catena, il programma che rinfresca la mente di Rai1 e condotto da Marco Liorni. Sapete chi sono e cosa fanno nella vita?
Il programma di Rai1, Reazione a catena, rappresenta una certezza per i milioni di italiani che all’ora di cena accendono il televisore sulla Rai. Un programma estivo, leggero e molto divertente di cui non si può fare a meno. Oltre ad essere un programma incredibile vi è Marco Liorni come timoniere, il che rende tutto più “fresco”.
Alcune indiscrezioni apparse a inizio estate ipotizzavano che il quiz show potesse andare in onda fino a dicembre per capire come avrebbe reagito il pubblico anche nei mesi invernali. Notizia però smentita, ma anziché terminare questa settimana, andrà avanti fino al 30 di settembre lasciando poi spazio a L’Eredità condotto da Flavio Insinna.
Nella puntata di ieri, 31 agosto, si sono sfidati i campioni I Tre allo spiedo contro I Fermi tutti. Entrambe le squadre, durante L’intesa vincente hanno indovinato ben 11 parole e sono così andate allo spareggio. Ad avere la meglio però sono stati I Tre allo spiedo. Ma chi sono questi tre giovani ragazzi?
Leggi anche: Pamela Prati sarà nella casa del Grande Fratello? Mediaset impone l’incredibile clausola
Venerdì 26 agosto 2022 ad aggiudicarsi il titolo di campioni nel quiz show di Rai1, Reazione a catena, sono stati I Tre allo spiedo che hanno battuto i campioni in carica I Novanta e Passa. Nicolò, Aldo e Lorenzo hanno dovuto dire addio alla possibilità di vittoria lasciando spazio a Francesco, Marco e Alessandro.
Leggi anche: L’Eredità a settembre, sostituito Flavio Insinna: la clamorosa decisione
I tre giovani che stanno dimostrando di avere un’ottima intesa e capacità nel gioco, hanno svelato il motivo del loro pseudonimo. Hanno infatti confidato di aver omaggiato il piatto tipico di Brescia, luogo da cui arrivano, e che amano cucinare per beneficenza. Il ricavato dalle vendite lo donano all’asilo parrocchiale del loro paese di origine.
Al momento non abbiamo informazioni circa la loro vita privata, ma siamo sicuri che qualcosa ci confideranno ancora considerato che sono i campioni in carica.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…