Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, I Tarallini sbancano: hanno vinto una cifra incredibile

I Tarallini, i nuovi campioni di Reazione a Catena

YouTube

I quiz proposti da Reazione a Catena nel preserale di Rai 1 sono molto appassionanti. Il pubblico segue ormai da diverse settimane questa edizione del gioco condotto da Marco Liorni. Nel corso del mese di agosto hanno avuto un ruolo importante i campioni Dai e Dai, la squadra che è riuscita a conquistare anche un record di presenze nella storia del quiz.

I campioni da qualche giorno sono i Tarallini, che hanno messo a punto, nel corso della puntata di venerdì 1 settembre di Reazione a Catena, una vittoria davvero importante. Scopriamo che cosa è successo nell’ultima puntata del quiz di Rai 1 e quanto hanno vinto i Tarallini.

Che cosa è successo a Reazione a Catena l’1 settembre

Nell’ambito del game show Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni, i campioni, i Tarallini, hanno dovuto confrontarsi con gli sfidanti siciliani dal nome I Roma Bedda. L’Intesa Vincente non è stata molto facile, ma i Tarallini sono riusciti comunque a rinnovare il titolo di campioni in carica.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, cosa fanno i Tarallini: nomi, età, da dove vengono e quanto hanno vintoI Tarallini, i nuovi campioni di Reazione a Catena

Grazie agli altri giochi precedenti, proprio i campioni romani si sono riconfermati tali accumulando la somma di 90.000 euro. L’Ultima Catena si è basata sulle seguenti parole: Venezia, fiera, Oriente, tipo, salto, vendere. Nel corso della sfida finale i Tarallini sono arrivati con una cifra di 22.500 euro.

L’ultima prova, quella della catena finale, ha visto come prima parola “salute”. Poi c’era un secondo elemento formato dalle lettere “RI” e con lettera finale la “O” e un terzo elemento, che come al solito era ignoto. I Tarallini hanno deciso di comprare il terzo elemento, che è stato costituito dal termine “uguale”. A questo punto il montepremi dei Tarallini è stato dimezzato, giungendo alla somma di 11.250 euro.

Però per i campioni in carica è stato un vero e proprio trionfo. Infatti hanno indovinato la parola mancante, che era il termine “ritratto”. I Tarallini così si sono aggiudicati la loro prima vincita, non affatto indifferente.

Chi sono i Tarallini di Reazione a Catena

I Tarallini di Reazione a Catena sono riusciti a far uscire dal gioco i Dai e Dai, tre ragazzi che erano molto preparati e che hanno battuto il record di puntate nel game show. In particolare i Tarallini si chiamano Carola, Emanuela e Gabriele. Lavorano in un centro sportivo e sono di Aprilia. Hanno come passione comune i taralli. La portavoce dei Tarallini è insegnante di pilates, gli altri due componenti della squadra lavorano nel centro sportivo come impiegati.

Exit mobile version