YouTube
I quiz proposti da Reazione a Catena nel preserale di Rai 1 sono molto appassionanti. Il pubblico segue ormai da diverse settimane questa edizione del gioco condotto da Marco Liorni. Nel corso del mese di agosto hanno avuto un ruolo importante i campioni Dai e Dai, la squadra che è riuscita a conquistare anche un record di presenze nella storia del quiz.
I campioni da qualche giorno sono i Tarallini, che hanno messo a punto, nel corso della puntata di venerdì 1 settembre di Reazione a Catena, una vittoria davvero importante. Scopriamo che cosa è successo nell’ultima puntata del quiz di Rai 1 e quanto hanno vinto i Tarallini.
Nell’ambito del game show Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni, i campioni, i Tarallini, hanno dovuto confrontarsi con gli sfidanti siciliani dal nome I Roma Bedda. L’Intesa Vincente non è stata molto facile, ma i Tarallini sono riusciti comunque a rinnovare il titolo di campioni in carica.
Grazie agli altri giochi precedenti, proprio i campioni romani si sono riconfermati tali accumulando la somma di 90.000 euro. L’Ultima Catena si è basata sulle seguenti parole: Venezia, fiera, Oriente, tipo, salto, vendere. Nel corso della sfida finale i Tarallini sono arrivati con una cifra di 22.500 euro.
L’ultima prova, quella della catena finale, ha visto come prima parola “salute”. Poi c’era un secondo elemento formato dalle lettere “RI” e con lettera finale la “O” e un terzo elemento, che come al solito era ignoto. I Tarallini hanno deciso di comprare il terzo elemento, che è stato costituito dal termine “uguale”. A questo punto il montepremi dei Tarallini è stato dimezzato, giungendo alla somma di 11.250 euro.
Però per i campioni in carica è stato un vero e proprio trionfo. Infatti hanno indovinato la parola mancante, che era il termine “ritratto”. I Tarallini così si sono aggiudicati la loro prima vincita, non affatto indifferente.
I Tarallini di Reazione a Catena sono riusciti a far uscire dal gioco i Dai e Dai, tre ragazzi che erano molto preparati e che hanno battuto il record di puntate nel game show. In particolare i Tarallini si chiamano Carola, Emanuela e Gabriele. Lavorano in un centro sportivo e sono di Aprilia. Hanno come passione comune i taralli. La portavoce dei Tarallini è insegnante di pilates, gli altri due componenti della squadra lavorano nel centro sportivo come impiegati.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…