Nell’ultima puntata di Reazione a Catena i campioni in carica, le Piante grasse, sono stati battuti e surclassati da I pecorella.
Questi non solo hanno detronizzato i tre ragazzi di Milano, ma sono riusciti a portare a casa una cospicua vincita già nel corso della loro prima puntata. Ecco che cosa è successo.
Reazione a catena: cosa è successo nella puntata del 20 giugno?
Come ogni sera, Reazione a Catena ha saputo conquistare il pubblico di Rai 1 intrattenendolo per circa un’ora. Il gioco estivo condotto da Marco Liorni è sempre molto apprezzato dal pubblico e ogni anno porta alla luce talenti sensazionali.
Finora ad essersi distinti sono i Tre gemelli e le Piante grasse, che però hanno avuto vita molto breve rispetto ai campioni storici.
Come nel corso di ogni appuntamento, i campioni e gli sfidanti si sono affrontati nelle diverse sfide, vivendo e regalando importanti colpi di scena.
Il gioco decisivo, quello dell’intesa vincente, le Piante grasse hanno sempre avuto la meglio ma, a quanto pare, il loro successo non è riuscito a palesarsi questa sera. Ad avere le meglio sono state I pecorella. Questi si sono classificati come campioni e sono riusciti ad accedere alla fase finale, superando di un solo punto le piante grasse.
Chi sono i Pecorella e quanto hanno vinto a Reazione a catena?
I Pecorella sono i nuovi campioni in carica di Reazione a catena. La squadra è composto da Ciro, Francesca e Nunzia, due figli e la loro madre, tutti e tre appassionati di giochi e cruciverba.
I tre hanno mostrato al mondo la loro bravura fin dai primi giochi, mettendo in grande difficoltà le Piante grasse. Durante L’intesa vincente hanno battuto i campioni in carica per pochi secondi, indovinando un maggior numero di domande.
Leggi anche: Perché Adriana Volpe non è stata confermata come opinionista del GF Vip 7? Svelato il segreto
Alla fine i Pecorella hanno ottenuto il pass per la finale e sono arrivati all’ultima catena giocando per 15.125€. La loro complicità ha permesso loro di esaminare ogni termine con dovizia di particolari e, alla fine, hanno dato la soluzione corretta che si è rivelata essere esterna.
Questa era collegata a buccia, mostra ed esposta, ma tutti questi elementi non hanno portato fuori strada i nuovi campioni. La loro prima performance ha quindi consentito loro di portare a casa una grossa vincita.
Leggi anche: Amici: come prosegue la storia d’amore fra Silvia e Dario? La verità
Questa nuova avventura è quindi partita nel modo migliore per i tre nuovi campioni, che ora cercheranno di ampliare il loro bottino puntata dopo puntata. Stasera scopriremo se i Pecorella riusciranno a riconfermarsi campioni e a vincere nuovamente il montepremi finale.