I Dammi il La sono ormai i campioni indiscussi di questa nuova edizione di Reazione a Catena partita qualche settimana fa.

I tre musicisti continuano a confermare la loro carica, anche se non sempre riescono a portare a casa il montepremi finale. Nonostante questo, sono molto agguerriti e, puntata dopo puntata, riescono a mostrare la determinazione e la loro tenacia.

Durante l’ultima puntata di Reazione a Catena però, le cose non sono andate in maniera idilliaca fra i tre, tanto che sono arrivati allo scontro. Ecco che cosa è successo.

Reazione a Catena riassunto puntata 2 luglio

Come sempre, alle 18:45 è iniziata una nuova puntata di Reazione a Catena, il gioco estivo condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Ancora volta abbiamo trovato i campioni in carica, i Dammi il La, pronti a sfidare i nuovi concorrenti. Questi rispondevano al nome di Assaggini e hanno dato filo da torcere ai propri avversari.

Alla fine della fiera ad avere la meglio sono stati ancora una volta i campioni, che sono riusciti a indovinare dieci parole durante il gioco dell’intesa vincente. I tre musicisti si sono quindi presentati al gioco finale con un bottino di 127mila euro.

Scontro finale tra i Dammi il la

Nell’ultima parte del gioco i Dammi il La hanno dovuto dimezzare il loro montepremi, in quanto hanno sbagliato le soluzioni dell’ultima catena.

Sono quindi ritrovati a giocare per 15.875€ e questa volta hanno deciso di non acquistare il terzo elemento. Dovevano trovare una correlazione fra le parole tenda e mostra e hanno deciso di pretendere per il termine parasole.

Purtroppo il terzo elemento era padiglione e quindi i ragazzi non hanno potuto aggiungere altro denaro al loro montepremi finale.

Una piccola lite si è però verificata al momento finale della partita, quando i tre si sono ritrovati a valutare l’ipotesi di acquistare il terzo elemento.

Leggi anche: La confessione intima di Alberto Matano sul suo Riccardo: “L’ho fatto veramente”

Il terzo elemento è una condizione che, nonostante comporti il dimezzamento del bottino, riesce a facilitare l’individuazione della parola finale.

Nadya avrebbe voluto acquistare il terzo elemento in modo da poter portare a casa una qualsiasi cifra, seppur bassa. Gioacchino e Francesca invece, hanno deciso di non seguire il consiglio della loro amica; ma alla fine hanno sbagliato non indovinando la giusta soluzione.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

A quel punto Nadya ha detto che se l’avessero ascoltata, molto probabilmente, avrebbero indovinato la parola, ma così non è stato. Nonostante questo piccolo qui pro quo, i tre avranno modo di rifarsi nella puntata di questa sera; dove verranno sfidati da nuovi avversari.

Change privacy settings
×