Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, i Dai e Dai subiscono la beffa: Marco indovina la parola ma dopo il gong

I campioni di Reazione a Catena

facebook

Reazione a Catena continua a riscuotere un grande successo, essendo il game show più amato e seguito nella fascia preserale. Marco Liorni conduce il gioco ormai da diverse stagioni, intrattenendo il pubblico di Rai Uno con grande professionalità. Il programma continua a coinvolgere i concorrenti e i telespettatori, proponendo ogni sera sfide davvero entusiasmanti. Anche il tardo pomeriggio di domenica 20 Agosto ci ha regalato una gara molto emozionante: ecco cos’è accaduto.

Reazione a Catena, I Gioca Gioca, da Acireale, sfidano I Dai e Dai

La nuova puntata di Reazione a Catena ha ospitato una nuova squadra sfidante, quella de I Gioca Gioca, Valeria, Vita e Salvatore. I tre concorrenti, di origini siciliane, hanno sfidato i campioni, in carica dal 1°agosto 2023. Dopo aver disputato la prima manche, quella del Caccia alla Parola, entrambe le squadre si sono cimentate nelle Catene Musicali.

La competizione è proseguita con il Quando, Dove, Come, Perché e poi con il Quattro per Una. I campioni e gli sfidanti hanno concluso i primi giochi in perfetta parità prendendo parte a l’Una tira l’altra con 33mila euro a testa. I Gioca Gioca hanno indovinato la Zip da 15mila euro, ma hanno sbagliato quella da 20mila. I Dai e Dai sono così volati a 85mila euro, lasciando gli sfidanti a 56mila. I Gioca Gioca non sono riusciti a risolvere la Zot, perdendo 5 secondi importantissimi per il risultato della sfida decisiva: ecco cos’è accaduto durante L’Intesa Vincente.

L’Ultima Parola, I Dai e Dai indovinano la parola vincente, ma ne dicono un’altra

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Dai e Dai esagerano, ma vincono ancora: che colpaccioI campioni di Reazione a Catena

Salvatore, Vita e Valeria hanno giocato per primi, ma pur essendo molto bravi, sono stati traditi dall’emozione, indovinando solo 5 termini. Anche i Dai e Dai hanno totalizzato 5 punti, pertanto le squadre hanno dovuto affrontare lo spareggio. Mario, Simone e Marco hanno avuto la meglio riconfermandosi campioni di Reazione a Catena.

I tre concorrenti livornesi hanno cercato di risolvere L’Ultima Catena, partendo da un montepremi di 120mila euro. Un percorso difficile il loro, segnato da diversi errori e molti dimezzamenti: I Dai e Dai hanno conservato 3.750 euro per L’Ultima Parola. Il termine vincente iniziava per PA e finiva per e, mentre il primo indizio era Scrittura. Simone, Mario e Marco hanno comprato il Terzo Elemento, Senso, dimezzando ancora una volta cifra. I tre concorrenti hanno deciso di rispondere Parole, ma la parola giusta era Parte. Una bella beffa per I Dai e Dai, poiché era uno dei vocaboli pensati durante la riflessione comune. Pazienza, ma i tre giovani livornesi sono ancora campioni, pertanto stasera potranno riprovarci.

Exit mobile version