Continuano inarrestabili i campioni di Reazione a catena, I Dai e Dai, e persino nella puntata di ieri hanno incassato un’altra vittoria. La sesta per la precisione. Prima di scoprire quanto hanno vinto in totale e quale record hanno battuto, conosciamoli meglio.

I Dai e Dai, chi sono i campioni di Reazione a catena

I Dai e Dai sono i campioni in carica di Reazione a catena. Sono tre giovani ragazzi che rispondono ai nomi di Simone, Mario e Marco i hanno scelto quel soprannome per un motivo ben preciso. I giovani hanno in comune due passioni: i videogiochi e l’informatica. Quest’ultima non è solo una passione, ma è anche il loro lavoro. Nelle loro vene scorre sangue toscano e infatti vivono e lavorano a Livorno.

I Dai e Dai si presentano il 1 di agosto in puntata e si definiscono più forti e determinati che mai. Qualcuno però nota che i loro volti non sono nuovi al programma e hanno ragione. Infatti, i tre ragazzi hanno partecipato al quiz show nel 2021 ma non ebbero successo. Da allora fino ad oggi si sono talmente tanto allenati da scegliere il soprannome I Dai e Dai e ad oggi sono i campioni in carica di Reazione a catena.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Dai e Dai questa volta hanno esagerato: pubblico inferocitoI campioni di Reazione a Catena

I tre giovani si chiamano Marco, Mario e Simone, ma c’è una curiosità a riguardo. Mario in realtà non è il suo vero nome, ma si chiama Simone esattamente come l’altro componente del gruppo. Decide di cambiare nome per evitare di creare confusione. Ma quanto hanno vinto I Dai e Dai da quando sono i campioni in carica?

I Dai e Dai, quanto hanno vinto i campioni di Reazione a catena?

I Dai e Dai sono giunti in trasmissioni da Marco Liorni il 1 di agosto e sin dal primo momento hanno saputo dimostrare quanto siano preparati, determinati e pronti a vincere. I concorrenti livornesi stano dimostrando, puntata dopo puntata, di essere in gamba e soprattutto nell’ultimo gioco quello dell’Intesa Vincente, sono affiatatissimi.

Ciò che fa parlare è il montepremi che sono riusciti a portarsi a casa. Fino ad oggi hanno vinto per ben sei volte. Nella prima hanno incassato 2063 euro, nella seconda 14.875 euro, nella terza 247 euro, nella quarta 1344 euro, nella quinta 1844 e nell’ultima 1579. Hanno quindi accumulato ben 21.952 euro in gettoni d’oro.