Continua con grande successo la trasmissione delle puntate del quiz show di Rai1, Reazione a catena. Non siamo nemmeno a metà del percorso perché quest’anno, per la prima volta, Marco Liorni ci terrà compagnia fino alla fine di dicembre. In questi giorni troviamo dei campioni in carica che stanno incantando tutto il pubblico. Vediamo insieme quanto hanno vinto.
I Dai e Dai, chi sono i campioni di Reazione a catena
Questo mese di agosto è partito alla grande per la trasmissione di Marco Liorni di Rai1, Reazione a catena. Infatti, salutate le campionesse Le tre e lode, ora troviamo tre grandi campioni il cui nome è I Dai e Dai. Si chiamano Marco, Simone e Mario e non è la prima volta che li vediamo nel quiz show. Infatti, il loro nome è dovuto alla loro grande perseveranza in quanto per ritornare in TV si sono allenati veramente molto.
Quando si presentarono per la prima volta era il 2021, ma per loro le cose non andarono come sperato. Hanno però preso la palla al balzo per ripartecipare e ora sembrano più in forma che mai. Sui tre ragazzi non sappiamo moltissimo, ma siamo a conoscenza del fatto che li accomuna una grande passione, ossia quella per l’informatica e per i videogame. Sappiamo anche un’altra curiosità. Il vero nome di Mario non è Mario, ma è Simone e per ha deciso di chiamarsi così per non creare confusione con il suo compagno di squadra. I tre ragazzi sono toscani, di Livorno per la precisione.
Quanto hanno vinto in totale I Dai e Dai di Reazione a catena?
Rispetto alla volta precedente, I Dai e Dai stanno dimostrando di essere dei grandi campioni. Non che non fossero bravi già al tempo, ma questa volta sembrano inarrestabili. I campioni quindi hanno scalzato il titolo di campionesse a Le tre e lode e ora stanno lottando per tenersi stretto il titolo.
I tre ragazzi livornesi arrivano in puntata nel tardo pomeriggio del 1 di agosto e fino ad oggi hanno accumulato ben quattro vittorie. Nella prima hanno vinto 2063 euro, nella seconda 14.875 euro, nella terza 247 euro e nella quarta 1344 euro. Il conto non è complicato e I Dai e Dai hanno accumulato un montepremi pari a 18.529 euro in gettoni d’oro. Ad ogni modo sono ancora i campioni e hanno tutto il tempo per aumentare la loro vittoria.