È estate, fa caldo e siamo ormai giunti quasi a metà agosto, ma per fortuna abbiamo il gioco dell’estate che ci sta facendo costantemente compagnia. Ovviamente ci riferiamo a Reazione a catena, il quiz show condotto da Marco Liorni. Dal 1 di agosto troviamo tre campioni che ci stanno lasciando a bocca aperta il cui nome è I Dai e Dai. Prima di scoprire quanto hanno vinto, vediamo qualcosa su di loro.

Chi sono I Dai e Dai, i campioni di Reazione a catena

Dal 1 di agosto a Reazione a catena troviamo dei campioni davvero tosti e incredibili che si fanno chiamare I Dai e Dai. Sono tre ragazzi i cui nomi sono Mario, Marco e Simone e possiamo rivelarvi che non sono volti nuovi al programma. Infatti, avevano già partecipato qualche tempo fa senza però vincere nulla.

Si erano presentati infatti nel 2021 con un altro nome, ma non erano riusciti ad accaparrarsi nemmeno il titolo di campioni. Ora, si fanno chiare I Dai e Dai perché in tutti questi anni si sono allenati così tanto per ripartecipare tanto da scegliere questo nome per la loro squadra. A differenza della volta precedente, I Dai e Dai stanno dimostrando tutta la loro preparazione e determinazione.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, I Dai e Dai sono diventati ricchi: quanto hanno vintoI campioni di Reazione a Catena

I tre ragazzi hanno in comune non solo la passione per l’informatica, che tra le altre cose è anche il loro lavoro, ma anche quella.per i videogiochi. Una curiosità? Mario non è il vero nome di uno dei concorrenti, ma si chiama Simone. Ha deciso di cambiarlo in Mario per Kon creare confusione con il suo compagno di avventura. Tutti e tre sono toscani e precisamente vicino e lavorano a Livorno.

I Dai e Dai continuano a vincere. Il montepremi è incredibile

Come abbiamo detto poco sopra, I Dai e Dai hanno hanno già partecipato a Reazione a catena ma non hanno avuto fortuna. Ora invece, si presentano nella puntata del 1 di agosto e da allora hanno incassato cinque vittorie. Ma non solo. Oltre alla grande simpatia e determinazione, i tre ragazzi dimostrano di essere preparati e soprattutto affiatati.

La prima vittoria aveva un valore di 2063 euro, la seconda di 14.875 euro, la terza di 247 euro, la quarta di 1344 euro e la quinta (quella di ieri sera) di 1844 euro. In totale si sono già aggiudicati un montepremi pari a 20.373 euro in gettoni d’oro.