Reazione a Catena continua ad essere il quiz show più amato dal pubblico. Condotto da Marco Liorni, riesce a tenere incollati i telespettatori grazie ai vari step del gioco. Nella serata del 30 ottobre i Cugiverba hanno sfidato i Pane al Pane. Ma arriva la beffa: hanno vinto la cifra più bassa della storia.

Reazione a Catena, I Cugiverba contro i Pane al Pane

La partita si è rivelata avvincente sin dal primo minuto, contrariamente alle aspettative, portando a innumerevoli colpi di scena. La prima parte del gioco ha visto i campioni de I Cugiverba dominare, ma nella seconda parte, il vento è improvvisamente cambiato.

Nella prima fase della sfida, la squadra dei campioni, ha comandato il gioco, accumulando un considerevole punteggio di 12 parole corrette. Gli sfidanti hanno mostrato uno spirito combattivo, indovinando numerose parole e mettendo a segno numerosi punti.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Cugiverba perdono il montepremi: che beffaI Cugiverba a Reazione a Catena

Ciò nonostante, il secondo round è stato chiaramente condotto dagli sfidanti de I Pane al Pane, che sono giunti all’intesa finale con un notevole vantaggio. Insomma la squadra avversaria ha dato filo da torcere ai campioni in carica.

Il montepremi

La sorpresa più grande è stata la differenza nel montepremi, con I Pane al Pane che ha ottenuto 76.000 euro, superando i 65.000 euro messi in palio da I Cugiverba. Inoltre, i vincitori hanno anche goduto di un vantaggio di 5 secondi nel gioco successivo.

Vincono i Cugiverba ma parte la beffa: ecco la cifra più bassa di sempre mai vinta

Nonostante il colpo iniziale degli sfidanti, I Cugiverba sono riusciti a mantenere il loro titolo di campioni, guadagnando un premio di 107.000 euro prima della parola finale.

L’ultima sfida non è stata tuttavia esente da turbamenti, con i campioni che hanno visto il loro montepremi dimezzato a 13.375 euro, a causa di una serie di errori che hanno gravemente compromesso le loro prospettive di vincita.

Un vero e proprio disastro per la squadra dei campioni, che si è ritrovata a giocare l’ultima parola per una possibile vincita di 418 euro, con la parola “MEMORIA”.

Non ci resta che attendere una nuova puntata per scoprire se resteranno campioni in carica e se riusciranno a portare a casa un montepremi più sostanzioso dell’ultimo.

Change privacy settings
×