Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, I Cugiverba perdono il montepremi: che beffa

I Cugiverba a Reazione a Catena

YouTube

La puntata di Reazione a Catena del 29 ottobre è stata ricca di sorprese per i telespettatori di Rai 1. Il quiz trasmesso nel preserale della rete ha visto protagonisti ancora una volta i Cugiverba, la squadra di campioni che da qualche giorno sta mostrando una grande abilità nei vari giochi proposti dal programma.

I tre ragazzi, però, nell’ultima puntata di Reazione a Catena, non sono riusciti a conquistare un montepremi molto alto, proprio per un errore nel gioco finale, quello dell’Ultima catena. Scopriamo che cosa è successo.

I Cugiverba alla conquista del montepremi

Reazione a Catena è uno dei programmi televisivi più apprezzati e più seguiti dal pubblico. Condotto da Marco Liorni, il quiz show ha visto nel corso degli anni, in tante edizioni, numerose squadre sfidarsi in giochi di parole e di intuito.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono i Cugiverba: nomi, età, montepremi e perchè si chiamano così

Nel corso della puntata di domenica 29 ottobre, per un errore alla fine del gioco, i Cugiverba non sono riusciti a vincere un montepremi molto alto, che corrispondeva a ben 144.000 euro. Si tratta di una cifra notevole, che sarebbe stata importante per i Cugiverba in caso di vittoria.

La squadra dei tre concorrenti che provengono da Roma ha dimostrato nel corso delle puntate alle quali ha partecipato di essere un trio davvero affiatato. Le cose non sono andate bene, però, per Valentina, Valeria e Stefano nella puntata di domenica.

I Cugiverba avevano accumulato nel corso del gioco un montepremi di 144.000 euro. All’Intesa vincente sono riusciti ad indovinare 13 parole e la cifra conquistata era molto grande. Ma, come spesso accade nei game show, un piccolo errore può costare caro nel raggiungimento della vincita conclusiva.

Cosa è successo nella fase finale del gioco

Nell’Ultima catena del programma, i Cugiverba dovevano indovinare una parola che iniziava con le lettere AN e che finiva con I. La parola nascosta era Antipodi, ma i ragazzi romani hanno deciso di pronunciare il termine Antenati, perdendo così il montepremi accumulato.

Un errore che sicuramente ha lasciato dispiaciuti tutti, ma che non ha certo influito sulla determinazione della squadra, che è pronta a provare di nuovo a vincere nella puntata del 30 ottobre.

I Cugiverba, infatti, non si sono lasciati scoraggiare da ciò che è successo e riproveranno nella puntata successiva a conquistare ancora una volta il montepremi. Il pubblico si è molto affezionato a questi giovani e spera di vederli arrivare ancora una volta alla vittoria. Sicuramente sarà interessante scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Reazione a Catena.

Exit mobile version