Reazione a Catena è un programma da record, per quanto riguarda il successo che ha ottenuto nel corso degli anni, ma anche per alcune curiosità che emergono sulle puntate del quiz e sui concorrenti. Vincere il montepremi conquistato nel corso del gioco non è semplice.
Lo sanno bene i campioni che il gioco condotto da Marco Liorni accoglie di puntata in puntata, come ad esempio i Dai e Dai. Anche questa squadra sta raggiungendo un record davvero molto alto. Ecco di quale si tratta.
I Dai e Dai a Reazione a Catena sono rimasti campioni fino ad ora per 25 puntate. Se stasera vincono di nuovo, batterebbero un vero e proprio record, quello di 26 puntate in cui una squadra del game show condotto da Marco Liorni è riuscita a resistere in una stagione.
Ormai questi ragazzi livornesi, Marco, Mario e Simone, sono diventati molto popolari e loro stessi godono di una notorietà che fa loro molto piacere. Infatti hanno dichiarato in una recente intervista che loro sono contenti e soddisfatti dell’aver raggiunto un obiettivo importante e che questa notorietà è arrivata anche in maniera inaspettata.
Hanno fatto notare i Dai e Dai un fatto molto particolare, ovvero che il pubblico si sta affezionando a loro, prima che come concorrenti di Reazione a Catena, soprattutto come persone. Questo procura loro tantissima gioia e hanno sottolineato che si tratta di qualcosa di più importante di qualsiasi montepremi.
Per quanto riguarda il record delle presenze in questa stagione di Reazione a Catena, Simone Costagliola ha parlato a nome del gruppo e ha detto che si stanno avvicinando alle 26 puntate. La loro speranza è quella di resistere ancora e di riuscire a conquistare questo primato davvero importante.
Si tratta di un record anche per quanto riguarda la cifra vinta dal trio livornese, che è riuscito a superare i 72.000 euro. Ma Marco, Simone e Mario (il cui nome vero è Simone Mariottini), dopo aver sconfitto le super preparate Tre e Lode, come hanno intenzione di spendere il loro montepremi?
I Dai e Dai sono riusciti a battere ogni squadra sfidante e hanno accumulato nel corso del tempo un montepremi davvero alto. Recentemente hanno dichiarato di avere dei progetti diversi per quanto riguarda l’uso dei soldi vinti.
Infatti a Simone Costagliola piacerebbe spenderli con la sua fidanzata. Simone Mariottini vorrebbe fare un viaggio e utilizzare la cifra per i viaggi di andata e ritorno dall’Irlanda, dove lavora. Marco Voir pensa di acquistare un’automobile nuova.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…