Programmi Tv

Reazione a Catena, gran colpo delle Ciao Coach: ecco quanto hanno vinto

Nella serata di martedì 24 ottobre 2023, le Ciao Coach hanno dimostrato ancora una volta la loro abilità  a Reazione a Catena condotto da Marco Liorni su Rai 1. Il trio campione ha affrontato la squadra dei Paperini e sono riuscite a conquistare una vittoria straordinaria. Ecco quanto hanno vinto.

Reazione a Catena, le Ciao Coach contro Paperini

Le Ciao Coach da subito hanno mostrato la loro determinazione a voler sbancare a tutti i costi. Durante la puntata hanno dovuto scontrarsi con i Paperini.  Nel corso del quiz show hanno mostrato le loro abilità cercando di accumulare un montepremi ancora più importante.

Claudia, Eleonora e Alessandra delle Ciao Coach, hanno cercato da subito di raggiungere il proprio obiettivo. Facendo emergere la bravura delle tre giovani.

La catena finale

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Ciao Coach sfiorano il colpo grosso: poi la beffa

Con un montepremi di 116.000 euro, le Ciao Coach si sono trovate all’Ultima catena e col titolo intatto. Le prime due parole della catena, “Paglia – F – Balla” sono state risolte con maestria da Eleonora, che ha indovinato la parola “Fieno” dimostrando la sua abilità. Claudia è poi intervenuta risolvendo la catena “Balla – B – Campana” con la parola “Bufala.”

La catena continua con  Campana – P – Voce. Alessandra ha deciso di giocare il suo jolly, ma la parola “Parlare” si è rivelata errata. Questo errore ha comportato una drastica riduzione del montepremi. Decidendo di perseverare, le Ciao Coach hanno scommesso su “Spesa” che si è rivelata la parola giusta, portando il montepremi a 14.500 euro.

Ma il fato ha riservato un’ulteriore sfida quando la catena ha proseguito con “Data – I – Corso”. Claudia, nonostante uno scivolone, ha colmato l’errore con la parola “Inizio”.

Ecco quanto hanno vinto

Giungendo alla fine con un montepremi di 3.625 euro, le Ciao Coach si sono trovate di fronte alla catena “Pagina – CA ***** A – ?” Dopo un serrato dibattito le ragazze hanno deciso di acquistare un terzo elemento per completare la catena.  Portando il montepremi a 1.813 euro, ma ha anche fornito loro la parola chiave: “Caselle.”

Le Ciao Coach hanno puntato su “Cartella”. La scelta è stata giusta, e le campionesse hanno portato a casa un premio di 1.813 euro, confermandosi ancora una volta campionesse di Reazione a Catena.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago