Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, gli Ultravioletti sfiorano il trionfo: scivolano alla fine

reazione a catena gli ultravioletti

screen youtube

Reazione a Catena continua a conquistare una varietà di pubblico. Alla conduzione Marco Liorni che attraverso sfide mette a dura prova le capacità di deduzioni e logiche dei partecipanti. Ancora una volta, gli Ultravioletti si confermano Campioni della puntata. Sfiorano la vittoria ma poi arriva lo scivolone alla fine.

Reazione a Catena, gli Ultravioletti ancora Campioni

Il gioco, che si svolge dal lunedì alla domenica, condotto da Marco Liorni. Il game show è diviso in diverse fasi. Tra i giochi più amati troviamo Caccia alla Parola e Catena Musicale, seguiti da Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra.

La competizione culmina con L’Intesa Vincente e, infine, con l’episodio clou de “L’Ultima Catena”, dove gli Ultravioletti sono giunti con un montepremi di 119 mila euro nella puntata del 9 novembre.

La strada per la vittoria: l’Ultima Catena

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono gli Ultravioletti i nuovi campioni: nomi, età, lavoro e montepremireazione a catena gli ultravioletti

La squadra degli Ultravioletti ha dimostrato di essere estremamente preparata, affrontando le sfide con sicurezza e precisione. In particolare, la parola “Mare” tra Mediterrano e Ricci, scelta da Federica, è stata risolta con successo, così come la parola “Capelli” tra Ricci e Argento, scelta da Nunzio.

Donatella, tra Argento e False, ha sfruttato il Jolly per indovinare la parola “Moneta”. Federica, tra False e Partita, ha optato per la parola “Carte”, mentre Nunzio, tra Partita e Meta, ha giocato il Jolly per scegliere “Rugby”, risolvendo la catena con maestria.

La tensione arriva alle stelle quando Donatella, tra Meta e Uso, ha tentato la parola “Dominio” senza successo. La suspense è salita, ma Federica ha riportato la calma proponendo la parola “Destinazione”, rivelando la giusta soluzione.

Alla fine arriva lo scivolone

Gli Ultravioletti sono quindi arrivati all’Ultima Parola, giocando per un montepremi di 59.500 euro. La catena di riferimento era “Uso – Co***** – ?”. Incerti sulla scelta della parola corretta, hanno deciso di acquistare il terzo elemento, riducendo la cifra a 29.750 euro.

La parola “Uomo” ha portato alla scelta della parola “Comune”, ma la risposta corretta era “Costume”. Anche se hanno dimostrato di avere talento nel gioco, purtroppo non sono riusciti a portare a casa il montepremi finale. Pertanto non ci resta che attendere una nuova puntata su Rai 1 alle 18:45 per scoprire il destino del trio: riusciranno a conquistare il premio finale e a rimanere Campioni?

Exit mobile version