Reazione a Catena, gli Ultravioletti finalmente, da dopo il loro debutto, portano a casa il montepremi. Ecco quanto hanno vinto.

Reazione a Catena, gli Ultravioletti ancora campioni

La partita ha preso il via con i giochi più amati tra gli spettatori come la Caccia alla Parola, Catena Musicale, Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. L’intesa tra i partecipanti era palpabile, e la competizione si è rivelata molto tirata. Le due squadre hanno affrontato diversi giochi, ma alla fine, si è giunti allo spareggio in cui gli Ultravioletti hanno confermato il loro status di campioni in carica.

Arrivati all’Intesa Finale, con l’Ultima Catena la situazione è iniziata a peggiorare. La squadra decide di giocare i jolly s i quali sono stati immediatamente messi in gioco. Federica si è trovata a dover scegliere tra le opzioni Cicatrice – O – Vita. Con decisione, ha scelto il jolly e la parola ombelico, dimostrando di aver fatto la scelta giusta. L’altro componente della squadra, Nunzio, ha optato per la parola Forma, che si è rivelata errata.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono gli Ultravioletti i nuovi campioni: nomi, età, lavoro e montepremireazione a catena gli ultravioletti

La tensione è cresciuta mentre i concorrenti tentavano di risolvere la catena. Ma nonostante alcuni errori lungo il percorso, alla fine una parola è stata indovinata correttamente: Tra Cena – S – Abito, Federica ha provato con la parola “Sera” e ha ottenuto il punto.

Quanto hanno vinto? La cifra del montepremi

La difficoltà della catena non ha impedito agli Ultravioletti di raggiungere l’Ultima Parola con un montepremi accumulato di 993 euro. La catena era Finito – Pr * O – ? E la squadra aveva l’opportunità di acquistare il terzo elemento. La terza parola era “Disposto,” e il montepremi era di 497 euro. Alla fine, gli Ultravioletti hanno cercato la parola vincente, e la risposta giusta si è rivelata essere “Pronto”. Con questa risposta corretta, i campioni hanno vinto la partita.

Non ci resta, quindi, che attendere una nuova puntata di Reazione a Catena, alle 18:45 su Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni. Per scoprire il destino dei campioni in carica. Pertanto, riusciranno gli Ultravioletti a portare a casa un montepremi più alto? Lo potremo scoprire soltanto con il nuovissimo episodio di questa sera.

Change privacy settings
×