Programmi Tv

Reazione a Catena, gli Argonauti sbancano: hanno vinto una cifra pazzesca

Arrivano gli Argonauti a sbancare il montepremi di Reazione a Catena. Quiz show preserale condotto dal simpatico Marco Liorni, ha tenuto incollati gli spettatori di Rai Uno, . La particolarità di questo programma è che affascina ogni fascia di età, grazia alla serie di giochi a catena che mettono in risalto l’intelligenza e la capacità di deduzione.

Il programma inizia intorno alle 18.45 ed è strutturato in modo da creare suspense e momenti clou come L’intesa Vincente, in cui due squadre devono competere per dedurre, indovinare il maggior numero di parole possibili in meno di un meno conquistando al fine il titolo di Campione. In questo frangente nella serata del 20 settembre, gli Argonauti sbancano! Al primo colpo raggiungono il montepremi eliminando dal gioco i Ciao Nonni.

Reazione a Catena, entrano in gioco gli Argonauti diventando i nuovi campioni

La sfida comincia con i campioni  in carica i Ciao Nonni da Roma, che dovranno sfidare gli Argonauti. Il nuovo trio ha dimostrato un incredibile spirito di squadra e una conoscenza enciclopedica delle parole, portando la partita allo spareggio. Ed è stato proprio in questo momento cruciale che gli Argonauti hanno mostrato la loro superiorità, emergendo vittoriosi nella competizione.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, Ciao Nonni sbancano: ecco quanto hanno vinto nella prima puntata

Ma la vera sorpresa è arrivata con la rivelazione del montepremi accumulato dalla squadra vincente: una cifra stupefacente di 130.000 euro! Questa somma considerevole è ora nelle mani di Ornella, Maurizio e Marco, membri dell’eccezionale squadra degli Argonauti.

Quanto hanno vinto: cifra pazzesca

Nonostante fosse il loro primo debutto all’interno del programma,il trio ha dimostrato una padronanza straordinaria delle dinamiche del gioco. La loro abilità è stata messa alla prova durante l’emozionante “Ultima Catena”, in cui dovevano indovinare una catena di parole con una sola parola visibile.

La parola finale era “SOLO”, e la successiva iniziava con “SI” e finiva con “E”. Con destrezza e intelligenza, gli Argonauti hanno indovinato la parola nascosta, “SINGLE”, portando a casa un premio di 8.125 euro.

Il trionfo degli Argonauti è stato acclamato dal pubblico presente in studio e dai telespettatori a casa, che ora aspettano ansiosi la prossima puntata di Reazione a Catena. Staremo a vedere cosa attende i nuovi campioni e se nella puntata del 21 settembre riusciranno a mantenere il titolo e a vincere l’Ultima parola.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago