Programmi Tv

Reazione a Catena, gli Affiatati tornano e sbancano

Nella puntata del 25 ottobre 2022 Reazione a Catena ci ha proposto un’altra bella sfida tra campioni.

Il torneo è iniziato ieri con le Tre e un quarto che, avendo battuto Le Spartane, hanno conquistato l’accesso alla semifinale.

Le squadre sono state selezionate tenendo conto del numero di partecipazioni al Game Show e del montepremi accumulato.

Durante la puntata di ieri, Marco Liorni ha condotto la gara tra altre due squadre campione che hanno disputato il secondo quarto di finale.

Stiamo parlando de i Tre allo spiedo, ovvero Francesco, Alessandro e Marco, che hanno affrontato gli Affiatati, squadra composta da Manuela, Eleonora e Mattia.

Due squadre molto forti che si sono battute in modo equilibrato fino al momento de L’intesa Vincente. Ecco com’è si è conclusa la gara e quale delle due squadre ha guadagnato l’accesso alla semifinale.

Reazione a Catena- La sfida dei campioni: L’Intesa Vincente

I Tre allo spiedo hanno giocato per primi all’Intesa vincente con lo svantaggio temporale di 5 secondi non avendo indovinato la Zot

Marco Alessandro e Francesco sono partiti molto bene ma successivamente hanno commesso diversi errori, arrivando a prendere 7 parole.

Gli Affiatati, invece, hanno dimostrato di avere ancora un’ottima Intesa indovinando 12 parole, conquistando il diritto di prendere parte alla semifinale.

Una sfida molto singolare quella di ieri sera perché Eleonora, Mattia e Manuela hanno già sconfitto i Tre allo spiedo nella gara classica.

A loro volta, dopo qualche tempo, gli Affiatati sono stati sconfitti dalle Tre e un quarto, prime semifinaliste del torneo dei campioni.

Reazione a Catena – La sfida dei Campioni gli affiatati vincono il montepremi

Dopo aver avuto la meglio al gioco dell’intesa vincente, gli Affiatati hanno potuto prendere parte all’ultima fase del gioco.

Manuela, Mattia ed Eleonora si sono presentati a L’Ultima Catena con un montepremi di 117.000 euro in gettoni d’oro.

Leggi anche: Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Centoundici fino ad oggi: il montepremi 

Non sono stati molto fortunati poichè hanno dimezzato tante volte, portando la cifra a 1.829 euro. L’ultima catena era formata da PUNTO, PA…..O o e dal terzo elemento, BELLA, che gli Affiatati hanno comprato, sacrificando ulteriormente il montepremi.

Dopo alcuni istanti di trepidante consultazione i campioni hanno optato per la parola pareggio,  che si è rivelata esatta, permettendo loro di vincere 915 euro.

Gli Affiatati, che provengono dal Piemonte, hanno scelto questo nome per la loro squadra, in quanto suonano tutti e tre degli strumenti a fiato.

All’inizio della puntata Mattia ha rivelato che, nel frattempo, ha conseguito la laurea in tromba. Ricordiamo, inoltre, che Mattia è legato sentimentalmente ad Eleonora, mentre Manuela è la mamma di quest’ultima.

Leggi anche: Reazione a Catena, le Cri Cri travolte dalle polemiche: il pubblico è furioso 

Ritroveremo la squadra degli Affiatati in semifinale e presto scopriremo chi potrà accedere alla finalissima del torneo che si terrà domenica 30 ottobre.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago