Continua il successo di Reazione a Catena condotto dal simpatico conduttore Marcio Liorni. Quiz show che mette in risalto la capacità dei concorrenti di indovinare quante più definizioni possibili grazie alle parole “ a catena. Attualmente il trio campione sono i Qua e Là, che hanno suscitato non poche polemiche nella puntata del 13 settembre.

Reazione a Catena, critiche per i Qua e Là

Nella serata del 12 settembre, il popolare programma televisivo “Reazione a Catena” ha assistito a una partita avvincente tra i campioni Qua e Là e il terzetto di Cesena la Banda Bassotte, che precedentemente avevano conquistato il titolo di campionesse.

La vera sorpresa è arrivata nella puntata del 13 settembre 2023, quando Marco, Pierpaolo e Gianmarco dei Qua e Là si sono trovati di fronte a una cifra molto importante: ben 151.000 euro all’Ultima Catena. Nonostante la tenacia la loro audacia non è stata premiata. La strategia adottata ha suscitato una serie di polemiche che sono rapidamente emerse creando scalpore.

Il motivo della polemica che ha diviso il pubblico

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, quanto hanno vinto i Qua e Là? La veritàI Qua e Là Reazione a Catena

Durante il round decisivo,i Qua e Là hanno scelto di non svelare il terzo elemento richiesto. La loro decisione aveva un chiaro obiettivo: evitare la possibilità di vedere dimezzato il montepremi. La scelta si è rivelata rischiosa, poiché hanno sbagliato la risposta, compromettendo così la possibilità di vincere la cifra in palio.

L’azione dei campioni ha diviso il pubblico. Molti spettatori hanno apprezzato la loro audacia e il tentativo di preservare il montepremi, ritenendo la scelta una mossa strategica comprensibile. D’altra parte, ci sono stati coloro che hanno criticato la loro decisione, sostenendo che il gioco richiede non solo conoscenza, ma anche coraggio nel rischiare.

Anche se l’azione ha suscitato non poche lamentele dividendo il pubblico, siamo certi che torneranno più audaci che mai nella prossima puntata del 14 settembre, cercando di rimediare agli errori commessi per riuscire a portare a casa il montepremi complessivo raggiungo fino ad ora.

Non resta che attendere la messa in onda su RAI 1 di “Reazione a Catena”, per scoprire se i campioni in carica riusciranno finalmente a portarsi a casa il premio in gettoni d’oro. Qual’è sarà l’Ultima Parola di questa sera?