Programmi Tv

Reazione a catena, da quante puntate sono campioni I Dai e Dai: hanno vinto una cifra pazzesca

A Reazione a catena troviamo tre campioni davvero incredibili che con la loro bravura e preparazione stanno incantando il pubblico. Presenti in studio dal 1 di agosto stanno per raggiungere dei record strepitosi, ma per chi non avesse seguito la loro avventura dall’inizio, sapete quanto hanno vinto fino ad ora? E soprattutto, sapete da quante puntate sono i campioni in carica?

Chi sono i campioni di Reazione a catena? Conosciamoli meglio

Per diverse puntate a Reazione a catena abbiamo trovato tre campionesse davvero in gamba che rispondevano al nome de Le tre e lode. Tuttavia, il loro percorso è terminato durante la puntata del 1 di agosto quando hanno dovuto affrontare la bravura e la preparazione de I Dai e Dai. Un nome bizzarro se ci pensiamo bene, ma dietro alla sua scelta esiste un motivo molto importante per loro. Infatti, appena giunti in studio hanno spiegato il perché hanno scelto tale pseudonimo.

In realtà, i campioni sono già stati dei concorrenti del programma di Marco Liorni e per ricordare quando hanno varcato la porta dello studio, dobbiamo tornare indietro al 2021. In quel tempo utilizzavano un altro nome, ma non ebbero alcuna fortuna. Infatti, già la prima sera persero dinnanzi ai campioni in carica. Da allora fino ad adesso si sono allenati talmente tanto che in onore della loro perseveranza si fanno chiamare I Dai e Dai.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, quanto sono riusciti a vincere fino ad oggi I Dai e Dai: cifre da capogiro

I tre ragazzi sono originari della Toscana e precisamente vivono e lavorano a Livorno. Tutti e tre hanno la passione per i videogiochi e per l’informatica e i ragazzi si chiamano Mario, Marco e Simone. La volete sapere una curiosità? In realtà, Mario non è il vero nome del concorrente, ma anche lui si chiama Simone. Decide di cambiarlo in occasione del programma per evitare confusione con il suo amico. Nonostante il successo di Reazione a catena, rimane pur sempre un periodo di stallo in quanto molte persone potrebbero perdersi la puntata perché ancora al mare o al lavoro.

Per questo motivo, faremo un riassunto di quanto tempo sono in carica I Dai e Dai e vediamo quanto hanno vinto in totale. Ecco i dettagli per voi.

Quanto hanno vinto I Dai e Dai a Reazione a catena e da quanto sono i campioni?

I Dai e Dai è la squadra di Reazione a catena composta da Mario, Simone e Marco e si presentano in puntata il 1 di agosto del 2023. In questa occasione devono vedersela con le campionesse in carica, Le tre e lode, e durante L’Intesa Vincente le battono e anche di molto. Da quella sera occupano il primo posto del podio e fino ad ora, calcolando anche la puntata di ieri sera, hanno vinto per ben sette volte consecutive. Vediamo di seguito quanto hanno vinto, puntata per puntata.

  • Prima vittoria: 2063 euro
  • Seconda vittoria: 14.875 euro
  • Terza vittoria: 247 euro
  • Quarta vittoria: 1.344 euro
  • Quinta vittoria: 1.844 euro
  • Sesta vittoria: 1.579 euro
  • Settima vittoria: 13.250 euro

La settima vittoria è quella che risale alla puntata di ieri sera, 10 agosto 2023, e il calcolo totale è presto fatto. I Dai e Dai hanno vinto in totale 35.202 euro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago