Nella puntata di Reazione a catena del 4 agosto abbiamo assistito a un’intesa vincente carica di suspense. Nel corso della serata i Pinza e fichi hanno sfidato i Ricci e poveri, una squadra formata da mamma e figli, tutti e tre con i capelli ricci.
Campioni e sfidanti hanno affrontato le varie prove con abilità e prontezza di riflessi e i Ricci e Poveri hanno accumulato un montepremi piuttosto alto.
Le due squadre, dopo essersi confrontate nei vari giochi di parole, musica e quiz sono giunte a L’Intesa Vincente. In questa fase si è verificato un sorprendente colpo di scena che ha animato il finale di puntata. Ecco cos’è successo.
Durante il gioco de L’intesa Vincente le due squadre hanno indovinato entrambe 10 parole, pertanto hanno dovuto affrontare lo spareggio.
A un certo punto sembrava proprio che i Ricci e Poveri stessero per diventare i nuovi campioni del game show.
Il trio siciliano, infatti, ha indovinato la parola dello spareggio in soli due secondi, cominciando ad assaporare il gusto della vittoria.
Quando è stata la volta dei Pinza e fichi, Arnaldo ha indovinato la parola in un secondo, generando stupore nel conduttore e in tutto lo studio.
I Ricci e poveri, pur essendo molto bravi, hanno dovuto lasciare lo studio tra gli applausi e tornare sconfitti a Partanna, in provincia di Trapani.
I Pinza e Fichi sono giunti alla fase finale. Dopo aver accumulato un montepremi di 92.000 euro. L’Ultima Catena è stata decisamente sfortunata per i campioni, che dopo diversi dimezzamenti hanno conservato 360 euro per indovinare l’ Ultima Parola.
L’Ultima Catena era formata dalla parola DATI seguita da ES….I e dal Terzo Elemento che i Pinza e fichi hanno deciso di comprare. Dietro il Terzo Elemento si celava il termine PUNTI e la squadra campione ha provato a risolvere la catena con la parola ESATTI.
Leggi anche: Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sono in crisi: la verità
La parola vincente, del valore di 160 euro, era, purtroppo, ESTREMI, pertanto il trio è rimasto nuovamente a mani vuote.
La squadra dei Pinza e fichi è formata da Arnaldo, Silvia e dal compagno di quest’ultima, Ivan. I due uomini sono infermieri mentre Silvia svolge la professione di veterinaria e tutti e tre provengono da Roma.
Leggi anche: Nudi per la vita: ecco i 12 Vip che si spoglieranno su Rai2
Per il momento non sappiamo molto di più sui Pinza e fichi, ma se si riconfermeranno campioni scopriremo sicuramente qualcosa in più. Non ci resta quindi che attendere questa sera per vedere cosa accadrà nella nuova puntata di Reazione a Catena, in onda su Rai 1 alle 18:45.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…