Reazione a Catena è uno dei game show più apprezzati del piccolo schermo. Il gioco, trasmesso su Rai 1, ha visto nel tempo la presenza di molte squadre che hanno cercato di conquistare il titolo di campioni. Non tutti i partecipanti, però, sono riusciti a lasciare un ricordo intenso nel pubblico.

Le tre concorrenti che formano il trio delle Ciao Coach, che sono arrivate a Reazione a Catena il 19 ottobre, hanno dimostrato una grande preparazione e una sintonia incredibile. Ma chi sono le tre concorrenti e quanto hanno effettivamente vinto fino ad oggi, 23 ottobre?

Chi sono le Ciao Coach di Reazione a Catena

La squadra delle Ciao Coach è formata da Claudia, Eleonora e Alessandra. La loro abilità nel risolvere i quiz proposti da Reazione a Catena non è casuale, perché è il frutto anche di un lavoro molto intenso e di una precisa preparazione.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono le Ciao Coach: nomi, età, lavoro e montepremireazione a catena ciao coach

Anche il nome che hanno scelto per la squadra, Ciao Coach, non è stato casuale, perché è un omaggio alla madre di Alessandra e Claudia, la signora Dina, che ha predisposto gli allenamenti per la partecipazione al programma. La madre di Alessandra e Claudia ha dedicato molto tempo per preparare il trio, guidandolo verso la messa in atto dei provini. Eleonora viene da Ariccia, mentre Claudia e Alessandra sono di Roma. Prima delle sfide nel gioco di Rai 1, le tre ragazze recitano un vero e proprio slogan: “Uno, due, tre, top”.

Quanto hanno vinto le Ciao Coach

In pochi giorni di presenza nel programma, al momento dal 19 al 22 ottobre, le Ciao Coach hanno ottenuto dei risultati straordinari. La loro prima vittoria è stata di 7.188 euro, una vincita che è stata seguita da un’altra, corrispondente a 60.500 euro. Quest’ultima cifra rappresenta il montepremi più alto mai vinto nel 2023 a Reazione a Catena.

Sommando le due vincite, le ragazze hanno totalizzato un montepremi di 67.688 euro in gettoni d’oro. Nello specifico, il 21 ottobre è una data che rimarrà impressa nella memoria delle Ciao Coach. Durante quella puntata, il trio ha dimostrato una grande concentrazione, riuscendo a conquistare un montepremi mai visto prima in questa edizione del programma.

Sicuramente il momento più emozionante della serata è stato L’ultima catena. Con un montepremi di 121.000 euro in palio, le Ciao Coach hanno dimostrato un ottimo intuito. Non hanno dimezzato il montepremi nemmeno una volta e alla fine, arrivando all’Ultima parola, hanno deciso di rischiare metà della cifra per svelare il terzo elemento. Per collegare le parole “reso” e “vino” hanno scelto il termine “fruttato”, che ha portato ad una delle vincite più alte mai registrate a Reazione a Catena.