Programmi Tv

Reazione a Catena, chi sono Paolo Conticini, la moglie Giada e la cugina Lucia: età, lavoro e montepremi

Prossimamente su Rai Uno, ci saranno due puntate speciali di Reazione a Catena. Questi due episodi del quiz show più amato dagli italiani, saranno importantissimi per la donazione in beneficenza. Delle squadre saranno composte da Vip e tra questi ci saranno anche Paolo Conticini, accompagnato dalla moglie Giada e la cugina Lucia. 

Reazione a Catena, Paolo Conticini con Giada e Lucia

Paolo Conticini, classe 1969 del 10 gennaio a Pisa, è noto al pubblico italiano come attore. Nei suoi anni di carriera come interprete ha recitato spesso in commedie all’italiana con Massimo Boldi, Cristian De Sica, e tanti altri. Ha lavorato in Natale a Rio, Un’Estate ai Caraibi e moltissimi film di grande successo. Ha anche partecipato a Ballando con le Stelle e Tale Quale Show come concorrente ottenendo ottimi risultati.

Dopo 18 anni di fidanzamento ha sposato Giada Parra, e da poco hanno festeggiato i loro 10 anni di matrimonio. L’attore ha un figlio di 17 anni di una precedente relazione, ma non esclude di diventare padre per la seconda volta con l’amore della sua vita.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono i Cugini di Campagna: nomi, età e montepremi

Ad oggi, 54 enne, ha anche scritto un libro editato dalla casa editrice della cugina Lucia De Benedittis. Presente anch’essa nel quiz show del 30 settembre.

Giada Parra, la moglie

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, non è conosciuta solo per questo ma anche per la sua carriera. Grazie alla sua bellezza e al suo fascino, ha sfilato come modella sulle passerelle più prestigiose d’Italia e ha rappresentato brand di fama internazionale, tra cui Gucci e altri marchi italiani di alta moda.

Lucia De Benedittis, la cugina

Lucia De Benedittis, cugina dell’attore, è una figura meno conosciuta dal pubblico rispetto a Paolo e Giada. Il 30 settembre, Lucia si unirà a Paolo e Giada nel popolare gioco televisivo Reazione a Catena. Poco conosciuta nel mondo dello spettacolo, anche se è imprenditrice e proprietaria di una casa editoriale.

Non ci resta che attendere la puntata di Reazione a Catena per dare uno sguardo più da vicino a questo avvincente trio familiare. Per scoprire maggiormente qualcosa di più sulla loro vita privata, progetti futuri. Insieme riusciranno a conquistare il montepremi da dare in beneficenza?

Tutti sintonizzati, questa sera, alle 18:45 su Rai Uno per non perdermi nemmeno una parola!

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago