Rai play
Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda su Rai 1 domenica 18 settembre 2022 le Tre e un quarto hanno sfidato la squadra dei Salsa e Merende.
Le due squadre si sono cimentate in una gara a colpi di parole che ha intrattenuto il pubblico di Rai 1 appassionato del game show condotto da Marco Liorni.
Tra catene musicali, zip e indovinelli entrambe le squadre hanno condotto una sfida piuttosto equilibrata, giungendo alla fase di gioco decisiva.
Stiamo parlando de L’intesa Vincente, gioco in cui è necessario mettere in pratica tutta l’abilità, dimostrando un feeling di squadra non indifferente.
Proprio questo gioco è il cavallo di battaglia delle campionesse di Reazione a catena che, anche ieri sera, sono riuscite ad avere la meglio sulla squadra avversaria. Ecco com’è andata.
Dopo aver sconfitto i Salsa e Merende a L’Intesa Vincente, Elisa, Carolina e Letizia sono giunte a L’Ultima Catena con un montepremi di 150.000 euro.
Purtroppo non sono state molto fortunate e hanno commesso diversi errori giungendo all’ultima parola con 3.344 euro.
L’Ultima Catena era composta dalla parola COLPO seguita da SC……. A e dal terzo elemento che le tre giovani studentesse hanno deciso di acquistare. Hanno così giocato per 1.172 euro.
Dopo una breve consultazione hanno scelto la parola SCINTILLA ma, purtroppo, quella giusta era SCHIACCIATA.
Questa sera le campionesse avranno modo di continuare a dimostrare la loro grande abilità e intuito nei giochi, cercando di vincere il montepremi. L’appuntamento è come al solito a su Rai 1 a partire dalle 18:45.
Leggi anche: Reazione a catena, le Tre e un quarto sbancano ancora: montepremi da capogiro
Le Tre e un quarto sono le campionesse in carica di Reazione a catena. Hanno conquistato il titolo sconfiggendo gli Affiatati nella puntata di martedì 13 settembre.
Le tre studentesse della provincia di Varese hanno battuto i campioni uscenti nel gioco de L’Intesa Vincente indovinando ben 15 parole.
Le Tre e un quarto hanno scelto questo nome per la loro squadra riferendosi a una quarta amica del loro gruppo di nome Giulia.
Elisa Ferrazzano proviene da Cislago, Carolina Iadanza da Lonate Ceppino e Letizia Bianchini da Venegono Inferiore.
Leggi anche: Caos a I Soliti Ignoti: è stato violato il regolamento
Tutte e tre hanno studiato presso il liceo scientifico di Tradate e, attualmente, frequentano il Politecnico di Milano.
Dal 13 settembre ad oggi le tre campionesse hanno portato a segno ben quattro vittorie, vincendo ben 80.163 euro in gettoni d’oro.
Le tre giovani concorrenti hanno, infatti, vinto 1.100 euro la prima volta, 60.000 euro la seconda, 563 eurola terza e 18.500 euro la quarta.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…