Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda mercoledì 19 ottobre 2022 su Rai 1, le Salse miste hanno sfidato i Tre metri quadri.

È stata una gara molto sofferta per i campioni in carica che hanno dovuto confrontarsi con tre giovani agenti immobiliari molto preparati.

La due squadre hanno così affrontato le varie manche proposte dal gioco, dimostrando entrambe la loro preparazione e padronanza della lingua italiana.

Sono così giunte al momento clou della serata, quello de L’Intesa Vincente, durante il quale viene proclamata la squadra campione. Vediamo cos’è successo ieri sera in puntata e quale squadra ha avuto la meglio.

Reazione a Catena: intesa vincente faticosa

Durante l’attesissimo gioco de L’Intesa Vincente, entrambe le squadre hanno vissuto attimi di sofferenza, totalizzando pochi punti.

Sia le Salse miste che i Tre metri quadri hanno commesso, infatti, diversi errori e i campioni in carica sono stati anche protagonisti di una gaffe.

Nel corso di un tentativo di raddoppio uno dei concorrenti ha usato l’aggettivo romano per formulare la domanda che aveva come risposta Albano e Romina.

Sono comunque riusciti a ottenere il risultato esatto menzionando i cognomi della famosa coppia di artisti.

Immediato il commento di Marco Liorni, che ha fatto notare che romano non c’entrava niente, ma la domanda era stata data per buona. Le Salse miste hanno totalizzato 7 punti contro i 5 degli sfidanti, dando l’ultima risposta proprio sul gong e rischiando di finire allo spareggio.

Reazione a catena: chi sono le Salse miste?

Quella di ieri sera per le Salse miste,i campioni in carica, non è stata una puntata molto facile. I tre giovani ballerini di salsa sono giunti allo step finale con un montepremi di 123.000 euro in gettoni d’oro.

Purtroppo hanno commesso molti errori durante L’Ultima Catena, dimezzando parecchie volte il montepremi che è sceso così a 482 euro.

Le Salse miste hanno cercato di trovare la parola che collegasse DI………E il terzo elemento LIBERO, che hanno deciso di comprare. Giocando per 241 euro hanno scelto la parola DIFENSORE, ma purtroppo quella esatta era DISPONIBILE.

Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono Le Salse Miste i nuovi campioni: nomi, età e montepremi

Per ora il loro montepremi ammonta circa 1.600 euro, ma stasera ci riproveranno. Nel frattempo conosciamo meglio questi giovani campioni.

Gabriele, Serena e Lorenzo, questi i loro nomi, sono tre giovani romani che hanno la passione per il ballo, in particolare per la Salsa.

Per questo motivo hanno scelto di chiamarsi Salse miste. I tre concorrenti si sono conosciuti proprio grazie al tipico ballo caraibico.

Leggi anche: Gaffe a Reazione a Catena: Marco Liorni reagisce così 

Gabriele e Lorenzo sono fratelli, mentre Serena è una loro amica. Non sappiamo ancora quale professione svolgano nella vita, ma più avanti lo scopriremo sicuramente.

Change privacy settings
×