Anche durante la vigilia di Ferragosto, Marco Liorni è sceso in campo per condurre una nuova puntata di Reazione a catena.

Protagonisti della scena I Batti Lei che, ancora una volta, hanno messo in campo la loro bravura rivelandosi all’altezza della situazione. Sara bastato? Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Reazione a catena.

Le nuove campionesse detronizzano i Batti lei

A sfidarsi nella puntata del 14 agosto sono stati i Batti lei e le sfidanti Le Pizze a pezzi. Le due squadre hanno combattuto per diverso tempo e si sono rivelate entrambe molto preparate sui giochi del quiz show.

Come al solito il punto di svolta si è verificato nel gioco dell’intesa vincente, l’unico che riesce a dimostrare il grado di affiatamento fra i vari componenti di una squadra.

Alla fine dei giochi sono state proprio le pizze a pezzi a trionfare, in quanto hanno indovinato più parole dei campioni che hanno, invece, dovuto abbandonare lo studio. Le tre donne si sono quindi ritrovate all’ultima catena. partendo da un montepremi di 110 mila euro.

Chi sono le nuove campionesse di Reazione a catena?

Le nuove campionesse di Reazione a Catena si chiamano le Pizze a pezzi. Le tre donne rispondono al nome di Daniela, Irene e Aurora e nella vita sono legate da un profondo legame di parentela.

Daniela è infatti la madre di Irene e Aurora anche se a casa è presente un quarto figlio, il giovane Stefano. Le tre hanno deciso di chiamarsi con questo soprannome per onorare le grandi passioni che le uniscono.

Hanno infatti raccontato che hanno un grandissimo amore per la pizza ma anche per i puzzle: da qui la decisione di chiamarsi le pizze a pezzi. Le nuove campionesse hanno così completato l’ultima catena, anche se il loro montepremi si è abbattuto con l’acquisto del terzo elemento.

Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento

La parola da indovinare si nasconde quindi dietro a poco, co…o e il terzo elemento, ovvero la parola tappeto. Le tre donne di famiglia hanno cominciato a confabulare e a confrontarsi al fine di trovare una soluzione più che valida.

Leggi anche: Matrimonio a sorpresa ad Amici: il concorrente si è sposato proprio con lei

Alla fine hanno deciso di optare per conto anche se la soluzione finale era per l’appunto contato. Ad ogni modo nulla è andato perso, in quanto è solamente la loro prima puntata e avranno sicuramente modo di rifarsi.

Non ci resta che seguire Reazione a catena per scoprire quello che faranno nel corso delle prossime puntate e capire se riusciranno a mantenere il titolo acquisito.

Change privacy settings
×