Programmi Tv

Reazione a Catena, chi sono le Cri Cri le nuove campionesse: età lavoro in montepremi

Giulia R., Evelina e Giulia, questi i loro nomi, hanno sconfitto le Centoundici nella puntata del 10 ottobre.

Il gioco de L’Intesa Vincente è stato come sempre decisivo, infatti le Cri Cri hanno preso 12 parole contro le 5 indovinate dalle campionesse uscenti.

Nella puntata di martedì 11 ottobre, invece, le nuove campionesse in carica hanno sfidato le Valigie pronte ovvero  Elena, Elisabetta e Lilly.

Queste ultime hanno spiegato di aver scelto questo nome perché amano molto viaggiare e di conseguenza sono sempre pronte per partire.

Vediamo insieme cos’è successo nel corso della serata, scoprendo anche qualche dettaglio sulla vita privata delle Cri Cri.

Reazione a catena: Cri Cri contro le Valigie Pronte

Marco Liorni dopo aver presentato le squadre e salutato il pubblico in studio e quello a casa ha dato il via alla sfida.

Il conduttore di Reazione a Catena ha fatto notare che si sarebbe disputato un derby piemontese poiché le avversarie provengono da Torino centro.

Le due squadre hanno giocato in un clima di perfetto equilibrio senza che una prevalesse nettamente sull’altra.

Durante il gioco de L’Intesa Vincente le Valigie pronte sono riuscite a indovinare parole che però non sono bastate a sconfiggere le campionesse in carica.

Le Cri Cri si sono quindi riconfermate  campionesse giungendo alla fase finale del gioco con un montepremi equivalente a 125.000 in gettoni d’oro.

Una prova molto difficile quella di ieri sera, che ha portato le concorrenti a sbagliare moltissime volte: un disastro totale.

Giulia, Evelina e Giulia R, infatti, sono arrivate a L’Utima parola con 62 euro che hanno scelto di dimezzare acquistando il terzo elemento.

Hanno così giocato per 31 euro conquistando il record più  basso di quest’edizione di Reazione a Catena. L’Ultima catena era composta dalla parola STORIA seguita da SC..A e dal terzo elemento ovvero PERMESSO.

Leggi anche: Reazione a Catena, perché le Tre e un quarto si sono ritirate: la verità sulle campionesse

Reazione a Catena: chi sono le Cri Cri?

Le tre concorrenti , dopo avere usufruito del tempo a loro disposizione per consultarsi hanno deciso di provare a indovinare con la parola SCRITTA.

Purtroppo la soluzione esatta era SCUSA, ma stasera le Cri Cri potranno riprovarci difendendo il titolo di campionesse e provando a vincere il montepremi.

Evelina, Giulia e Giulia R sono tre amiche provenienti dalla provincia di Torino che si conoscono fin dai tempi della scuola.

Leggi anche: Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Centoundici fino ad oggi: il montepremi 

Nella vita svolgono il lavoro di perito chimico ed effettuando analisi di laboratorio.Per il momento non abbiamo altre informazioni sulle nuove campionesse di Reazione a Catena, ma le conosceremo sicuramente meglio nei prossimi giorni.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago