Reazione a Catena continua a conquistare gli spettatori con sfide all’Ultima Parola. Il programma pre-serale, mette in risalto le abilità delle squadre concorrenti per deduzione logica e proprietà di linguaggio, per conquistare il montepremi finale. Condotto dal simpatico Marco Liorni, il 29 settembre i campioni in carica hanno perso dando spazio al trio Le Amiche in Onda. Vediamo chi sono.
Reazione a Catena, chi sono le Amiche in Onda
La serata ha visto i campioni in carica, noti come “I tre a metà”, sfidare le audaci “Le Amiche in onda“. In una lotta all’ultima parola, è stato il team delle ragazze a spuntarla con grande determinazione. La loro vittoria è stata celebrata non solo per la brillantezza della loro performance, ma anche per il cospicuo premio in denaro che hanno conquistato in prima battuta.
Quanto ha vinto il nuovo trio di Varese
Il montepremi accumulato da “Le amiche in onda” durante la loro incredibile avventura a Reazione a Catena è stato di ben 130.000 euro. Una somma che, da sola, è già notevole e rappresenta un traguardo straordinario. La domanda che tutti si pongono è se siano riuscite a portare a casa il montepremi finale o se sia stata loro assegnata la parola vincente.
Nella serata del 29 settembre 2023, le vincitrici, Donatella, Marina e Mariluna di Varese, hanno sorpreso il pubblico con la vittoria di una cifra incredibile. Sono riuscite con la loro straordinaria determinazione e abilità a portare a casa un montepremi finale di 32 mila euro!
L’Ultima Parole che ha conquistato il bottino
L’ultima catena di parole proposta nella puntata che ha visto vincitrici il Trio di Varese, ha suscitato grande interesse e tensione tra i concorrenti e gli spettatori. La parola vincente è stata rivelata dopo un’incredibile sforzo mentale dei partecipanti, che hanno indovinato il termine mancante. La parola magica era “Parco”, un enigma risolto con maestria dai concorrenti.
Non ci resta che attendere questa sera e scoprire se il trio Le Amiche in Onda riusciranno anche nella puntata di oggi a conquistare il montepremi finale e a continuare la loro scalata verso il successo. Non perdetevi l’appuntamento su RAI Uno in onda alle 18:45.