Reazione a Catena, continua a conquistare il pubblico. Chi sono i nuovi campioni? I Tieni il tempo: nomi, età, lavoro e montepremi.

Reazione a Catena, i nuovi campioni

Nella puntata del 14 dicembre, una nuova squadra di campioni ha conquistato il titolo a Reazione a Catena: i Tieni il Tempo. Il trio, composto da Giangi, Laura e Riccardo, residenti nelle vicinanze del Lago di Garda, hanno trionfato sulla competizione, sconfiggendo i Tre Mida, che nonostante la bravura non c’è l’hanno fatta.

Chi sono i Tieni il Tempo

I protagonisti di questa incredibile vittoria, Giangi, Laura e Riccardo, sono uniti non solo dalla partecipazione al celebre quiz di Rai 1 ma anche dai legami familiari, rappresentando rispettivamente padre, madre e figlio. Tuttavia, il nome scelto per il loro team riflette la loro passione comune per il cronometraggio.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono i Tre Mida i nuovi campioni: nomi, età, lavoro e montepremireazione a catena i tre mida

Laura, nel delineare la loro affinità con il cronometraggio, spiega: “Siamo cronometristi associati di Brescia. Ci appassiona cronometrare eventi sportivi, che siano rally, corse di auto d’epoca o gare di nuoto”.

Superano i Tre Mida

I Tieni il Tempo si sono guadagnati il titolo di nuovi campioni superando i Tre Mida, costituiti dagli studenti di fisioterapia Marco, Davide e Jacopo. Nonostante la loro breve esperienza nello show, i Tre Mida si sono ritirati a casa con una vittoria, individuando correttamente la parola chiave del gioco dal valore di poco più di mille euro.

Nel corso delle classiche fasi di gioco di Reazione a Catena del 14 dicembre, i Tieni il Tempo hanno dimostrato una notevole precisione, fornendo risposte accurate e accumulando un montepremi provvisorio più sostanzioso rispetto ai campioni precedenti.

In conformità con il regolamento del programma, i Tre Mida hanno avuto l’opportunità di risolvere la “Zot”. Tuttavia, non sono riusciti a completare la catena di parole, perdendo cinque preziosi secondi durante la fase de “L’Intesa Vincente”.

I Tieni il Tempo hanno dimostrato una straordinaria abilità nel gestire il tempo e nel risolvere le intricate catene di parole proposte da Reazione a Catena, guadagnandosi meritatamente il titolo di nuovi campioni. La loro avventura continuerà anche questa sera per scoprire se poteranno a casa il bottino tanto agognato.

Change privacy settings
×