Programmi Tv

Reazione a Catena, chi sono I Monelli: nomi, età, lavoro e montepremi

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda su Rai 1 sabato 23 luglio, abbiamo assistito un nuovo cambio di guardia.

Il simpaticissimo Marco Liorni ha così dovuto salutare I Puccettoni, campioni in carica, che sono stati battuti dagli sfidanti, I Monelli.

Una puntata davvero avvincente come tutte quelle che il quiz game della lingua italiana ci regala ogni sera, prima del notiziario. Il game show di Rai 1 ci ha proposto una settimana davvero intensa, tra vincite, abbandoni e nuovi new entry.

Insomma, abbiamo assistito a sfide molto avvincenti, durante le quali i concorrenti hanno potuto dimostrare una grande conoscenza della lingua italiana.

I concorrenti in gara, quindi, messo alla prova il loro feeling di squadra, soprattutto nel gioco de L’Intesa Vincente. Si tratta di una manche decisiva grazie alla quale viene proclamata la squadra campione.

Nella puntata precedente I Puccettoni avevano sconfitto I Green Boys, ma non erano riusciti a vincere il montepremi. Ecco cosa è successo ieri sera.

Reazione a Catena: i Monelli battono i Puccettoni e diventano campioni

Nel corso dell’ultima puntata di Reazione a catena la squadra de I Puccettoni, formata da Denis, Stefania e Martina ha sfidato quella de I Monelli.

Gli sfidanti si sono dimostrati molto abili nel superare le varie prove proposte dal quiz game condotto da Marco Liorni, animando la gara.

I Puccettoni non sono riusciti a risolvere la Zot e si sono presentati al gioco de L’Intesa Vincente con 55 secondi. La squadra campione è partita molto bene riuscendo a infilare nove parole. Gli sfidanti, invece, hanno iniziato sbagliando ma hanno recuperato velocemente.

I Monelli si sono mostrati molto più affiatati dei loro avversari e hanno indovinato ben 12 parole diventando i nuovi campioni di Reazione a Catena.

I tre concorrenti hanno affrontato L’Ultima Catena con 137 mila euro di montepremi e, dopo vari dimezzamenti, sono arrivati alla fase finale del gioco.

Giunti al gioco de L’Ultima Parola, I Monelli hanno deciso di dimezzare ulteriormente il montepremi acquistando il Terzo Elemento.

Hanno così giocato per 4.282 €: la parola che doveva incastrarsi tra GUASTO e FACCIA iniziava per CA e finiva per O.

I nuovi campioni hanno tentato con la parola CALCO ma quella esatta era CATTIVO: pazienza questa sera ci riproveranno

Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”

Reazione a Catena chi sono Monelli?

I Monelli sono la nuova squadra campione di Reazione a Catena e rispondono ai nomi di Martina, Federica e Domenico.

Leggi anche: Ecco quanto costa il costume di Ilary Blasi e Chiara Ferragni: vi stupirà

Sembrano molto preparati, scaltri e soprattutto molto affiatati, qualità  indispensabile in questo avvincente gioco preserale.

Non sappiamo ancora molto di loro ma verremo sicuramente a conoscenza di altri dettagli seguendo le prossime puntate di Reazione a Catena. In questo modo potremo scoprire anche la loro età e quali professioni svolgono nella vita.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago