YouTube
È terminato nella puntata di giovedì 20 ottobre il percorso dei campioni di Reazione a Catena, le Salse Miste. L’Intesa Vincente è stata l’occasione per i nuovi campioni, i Lui e Loro, di proseguire con il gioco finale.
I nuovi campioni di Reazione a Catena sono, quindi, i Lui e Loro, un trio formato da Francesca, Simone e Gianmarco. Ma chi sono nel dettaglio i componenti del trio che hanno conquistato il ruolo di campioni a Reazione a Catena? Scopriamone di più.
Non conosciamo, almeno per il momento, l’età di Francesca, Simone e Gianmarco. Sappiamo, però, qualcosa sul percorso di studi e su quello lavorativo dei Lui e Loro. Francesca sta conducendo gli studi in Veterinaria. Simone studia, invece, Medicina e chirurgia.
Gianmarco è impegnato con gli studi in Informatica e ha già avuto la possibilità di sviluppare un software che ha ottenuto un grande riscontro.
Nel corso della puntata del 20 ottobre di Reazione a Catena, che ha visto affermarsi i Lui e Loro come nuovi campioni, abbiamo avuto la possibilità di assistere ad un’Intesa Vincente davvero molto particolare.
I campioni che erano in carica, le Salse Miste, hanno totalizzato 9 punti, rispondendo correttamente per l’ultima volta sul gong. Poi, visto che i Lui e Loro avevano raggiunto anche loro un punteggio di 9 parole indovinate, si è dovuti ricorrere allo spareggio tra i concorrenti.
A quel punto le Salse Miste hanno impiegato 9 secondi per fornire la loro risposta, a differenza degli ormai nuovi campioni, che hanno risposto correttamente in 5 secondi. In questo modo hanno potuto accedere all’ultimo gioco del quiz di Rai 1.
Leggi anche: Gaffe a Reazione a Catena: Marco Liorni reagisce così
Simone, Francesca e Gianmarco non hanno vinto nella loro prima puntata da campioni. Infatti, nonostante siano riusciti a totalizzare alla fine del quiz televisivo, 1.813 euro come montepremi, non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola.
Il primo elemento era “conto”, il terzo elemento “campanello”. I nuovi campioni hanno fornito la parola “nominale” come risposta al gioco finale. In realtà la parola corretta era “nome”.
Leggi anche: Reazione a Catena, le Cri Cri travolte dalle polemiche: il pubblico è furioso
In ogni caso per i nuovi campioni di Reazione a Catena queste sono le ultime puntate di questa stagione del quiz nelle quali possono tentare di conquistare il montepremi finale.
Infatti a partire da lunedì, per le ultime puntate di Reazione a Catena, torneranno nello studio Rai i campioni che hanno ottenuto un maggiore successo nel corso dell’edizione. Si tratta di un vero e proprio torneo dei campioni, che si svolgerà per l’ultima settimana del quiz.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…