È iniziata l’estate e con essa anche i programmi estivi, quelli che ci fanno divertire dopo una giornata al mare o in piscina. E quale quiz migliore di Reazione a catena? Al momento il titolo di campioni è detenuto dai Gessetti, scopriamo insieme chi sono.
Come diciamo sempre, l’estate non è segnata solamente dal caldo e dal sole, ma anche da ciò che vediamo in televisione. Infatti, quando troviamo ad esempio Reazione a catena, sappiamo che diamo il via ad una stagione di divertimento. Marco Liorni ha fatto capolino una settimana fa e già in pochissimi giorni ha ottenuto un successo strepitoso. La novità di quest’anno è che ci terrà compagnia fino al 31 dicembre.
Ad ogni modo, la nuova stagione è iniziata e i concorrenti sono preparatissimi e in grande forma. Ieri sera, abbiamo avuto il piacere di conoscere il trio chiamato I Gessetti. Il loro esordio è il 29 di giugno e già da questa prima volta siamo stati in grado di capire quanto siano davvero preparati e decisi a vincere. Nonostante sia stata la loro prima gara, hanno già portato a casa una vittoria.
Dopo aver battuto gli avversari, I Gessetti sono arrivati all’ultima catena e nonostante i vari errori il montepremi finale era di 3.094 euro. Grazie alla parola nascosta, Liquido, hanno vinto e questa sera torneranno per tentare di replicare la bellissima figura. Ma chi sono questi tre ragazzi? Conosciamoli meglio.
I Gessetti sono i tre campioni di Reazione a catena e il trio è composto da ragazzi preparati, simpatici e soprattutto affiatati. Si chiamano Lorenzo, Edoardo e Riccardo e siamo in grado di presentarveli grazie al portale Dai Colli Fiorentini, gestito da uno di loro. Partiamo da Lorenzo Topello, classe 1998 di mestiere è un giornalista sportivo.
Ha conseguito la laurea di recente e al momento scrive appunto per il portale sopra citato, ma.ancjr per Calciopiú e per la Gazzetta dello sport. Vive ed è cresciuto a Grassina. Edoardo Levantino invece è nato nel 1997 e di mestiere è un ingegnere meccanico impiegato presso il Firenze Race Team. È appassionato di musica e suona la chitarra. Inoltre, adora il Motorsport.
I suoi genitori sono titolari di un’agenzia immobiliare e vive a Strada in Chianti, ma frequenta per la maggior parte del tempo Grassina. Infine, Riccardo Colucci è nato nel 1998 e proviene da San Paolo in Chianti. Lui è impiegato in un’azienda di pelletteria nel paese di Grassina che si trova a poco da Firenze. Ha una grande passione per la letteratura e per lo sport e la sua famiglia possiede un negozio di articoli da sport.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…