La puntata di ieri di Reazione a catena è stata incredibile e non solo per il fatto che ha incassato nuovamente grandi risultati, ma perché ci sono nuovi campioni che prendono il nome di I Dai e Dai. Conosciamoli meglio e vediamo cosa hanno fatto nell’episodio di ieri.

Agosto è iniziato per Reazione a catena

Reazione a catena è il quiz show di Rai1 che attira milioni di telespettatori ogni sera. Nonostante il pubblico sia affezionato a L’Eredità o ai programmi di Mediaset di Gerry Scotti, quest’anno tutto sta procedendo secondo le aspettative e ora non ci rimane altro che goderci questo quiz show fino a dicembre. Possiamo quindi dire che non è il gioco dell’estate, come è sempre stato definito.

Questo nuovo mese è iniziato con il botto e non solo perché abbiamo dovuto salutare le campionesse ossia Le tre e lode, ma abbiamo assistito anche ad una nuova vittoria. Nella puntata di ieri sera, 1 agosto 2023, abbiamo dovuto salutare Lauretta, Chiara e Marianna. Le tre signore sono tre insegnanti impiegate presso l’università di Ferrara e se fino a ieri sembravano non lasciare il loro posto con molta facilità, ecco il colpo di scena.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, Le tre e lode sono inarrestabili, vincono ancora: cifre da capogiroLe Tre e Lode vincono a Reazione a Catena

A sfidarle ci sono stati i Dai e Dai che hanno letteralmente sbaragliato e hanno rubato il titolo a Le Tre e lode. Ma chi sono i nuovi campioni?

Chi sono i nuovi campioni di Reazione a catena, I Dai e Dai?

Si chiamano Simone, Marco e Mario i tre concorrenti che si sono presentati nella puntata di ieri di Reazione a catena e hanno letteralmente scalzato le campionesse dal podio. In realtà, i tre ragazzi li abbiamo già visti qualche anno fa perché avevano già partecipato al programma. Hanno deciso di chiamarsi così in quanto hanno dichiarato di essersi allenati parecchio per questa partecipazione.

La prima parte della gara è stata eccezionale, ma è stata l’Intesa Vincente a dare il punto decisivo. Le Tre e lode hanno portato a casa solo 9 parole, mentre I Dai e Dai ne hanno prese ben 14. I tre ragazzi hanno tentato di salvaguardare il montepremi che hanno accumulato pari a 132 Mila euro. Purtroppo però, hanno dimezzato fino ad arrivare a 4125 euro. Dopo aver dimezzato un’ultima volta hanno dato la risposta corretta e come prima vittoria si sono portati a casa 2063 euro.

Change privacy settings
×