Reazione a Catena, sapete chi sono i Batti lei i nuovi campioni: nomi, età e montepremi

L’ultima puntata di Reazione a Catena ha portato delle piacevoli ore di intrattenimento nelle case degli italiani. Come sempre, il presentatore dello show, Marco Liorni, ha dato il benvenuto alle due squadre, facendo loro i migliori auguri.

Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata di venerdì 12 agosto e chi sono i nuovi campioni, i Batti lei. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul loro conto.

Reazione a Catena: riassunto della puntata del 12 agosto

Nella puntata di Reazione a catena del 12 agosto si sono sfidati i campioni in carica, i Batti Lei, con le sfidanti, Le Spendi e spandi. Le due squadre hanno dovuto affrontare innumerevoli prove, ognuna delle quali ha portato le squadre ad accumulare un modesto bottino.

In più occasioni gli avversari si sono dati del filo da torcere, ma la differenza si è verificata nella fase dell’intesa vincente. Qui le due squadre hanno raggiunto lo stesso risultato, ed è per questo che è stato necessario effettuare lo spareggio.

Ad avere la meglio sono stati ancora una volta i campioni, i Batti lei, che possono accedere all’ultima catena con 112 mila euro. Giunti al gioco finale, i Batti lei hanno dovuto indovinare la parola compresa fra sconto e uso.

Alla fine i campioni decidono di puntare il tutto per tutto e giocare proponendo la parola condizione. Sono state poche lettere a dichiarare l’enorme sbaglio, in quanto la soluzione corretta era convenzione.

Nonostante questo, i Batti lei avranno la possibilità di rifarsi nella puntata di questa sera, in onda come sempre alle 18:45 su Rai 1.

Chi sono i Batti lei, i nuovi campioni di Reazione a catena?

I Batti lei sono i nuovi campioni di Reazione a catena, i quali hanno ottenuto questo titolo nella puntata di giovedì 11 agosto.

I ragazzi hanno sconfitto i Sole e luna e si sono dimostrati davvero in gamba, portando a casa più di 37.000€ nel corso della loro prima puntata.

Leggi anche: L’ex fidanzata di Blanco al Grande Fratello Vip: ma sapete perché si sono lasciati

La squadra dei Batti lei è composta da tre ragazzi che rispondono al nome di Edoardo, Giacomo e Jacopo. I nuovi campioni hanno deciso di chiamarsi con questo nome ispirandosi al Ragionier Fantozzi.

Il famoso comico interpretato da Paolo Villaggio era famoso per la sua celebre affermazione, per l’appunto Batti lei.

Leggi anche: Gossip Girl arriva a Roma: la nuova versione della serie tv americana

I tre campioni provengono dalla Puglia e nella vita sono grandi amici. Nel giro di pochi minuti hanno dimostrato di essere molto ferrati ed estremamente preparati nella loro materia.

Anche se nel corso dell’ultima puntata non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria, la loro preparazione è degna di nota. Siamo certi che regaleranno al pubblico moltissime altre emozioni.