Nella puntata di ieri sera di Reazione a Catena, i campioni Roma Nerd sono stati scalzati da fortissimi avversari.

Marco Liorni e i fan della trasmissione hanno dovuto salutare i campioni che per diverse puntate ci hanno tenuto con il fiato sospeso. Scopriamo, dunque, che cosa è successo e chi sono questi nuovi portenti della televisione.

Reazione a Catena: cosa è successo nella puntata del 15 luglio

Come ogni sera, anche ieri alle 18:45 la linea è passata Marco Liorni e al suo gioco prorompente Reazione a catena.

Il programma permette agli sfidanti di mettersi alla prova su giochi enigmistici molto insidiosi che, spesso, possono trarre in errore il concorrente con estrema semplicità.

A sfidarsi gli indiscussi campioni i Roma Nerd e gli sfidanti gli Ercolini. Il trio composto da Simone, Giada e Paolo deve quindi fronteggiare i nuovi sfidanti, che tenteranno in ogni modo di detronizzarli.

La gara si è svolta come al solito tra innumerevoli colpi di scena, anche se la differenza è avvenuta durante il gioco dell’intesa vincente.

È proprio in questa occasione che i campioni in carica hanno avuto dei tentennamenti che li hanno portati a perdere il loro titolo, indovinando solamente sei parole. Gli Ercolini hanno invece mostrato un ottimo livello di complicità e hanno portato a casa otto parole, eliminando definitivamente i Roma Nerd.

Gli Ercolini sono i nuovi campioni di Reazione a catena

Durante la puntata di ieri quindi, gli Ercolini si sono rivelati i nuovi campioni. Il trio composto da Michele, Emilio e Tommaso ha avuto la possibilità di concorrere all’ultima catena.

I tre amici avrebbero dovuto indovinare la parola compresa fra rotto e il terzo elemento, che però hanno deciso di non acquistare. Dopo un breve ragionamento i tre campioni hanno deciso di tentare con la parola disco, che però non è risultata giusta poiché la corretta era digiuno.

Leggi anche: Amici, finalmente viene fuori la verità sulla presunta gravidanza di Sissi

Ad ogni modo, i tre non hanno affrontato una grave perdita poiché il premio si aggirava intorno ai 1.000 euro. I campioni avranno comunque l’opportunità di rifarsi e tentare la fortuna nella puntata di questa sera.

Purtroppo non sappiamo ancora molto sui tre campioni, ma se questi riusciranno a riconfermarsi come tali, molte informazioni verranno comunicate.

Leggi anche: Ida Platano sarà la nuova concorrente de La Talpa: arriva lo scoop

I Roma Nerd hanno indubbiamente fatto sognare il pubblico vincendo diverse puntate dello show ed eliminando a loro volta i Dammi il La, campioni molto più longevi.

Nel corso delle nuove puntate avremo quindi modo di scoprire se gli Ercolini si riveleranno essere all’altezza o il loro sarà il passaggio di una semplice meteora.

Change privacy settings
×