screen
Nella puntata di Reazione a Catena, condotto dal simpatico Marco Liorni, il quiz show televisivo pre serale, il pubblico ha assistito al trionfo dei nuovi campioni, I Rompicapo. Composto da tre giovani di originari milanesi, Luca, Giulio e Matteo. Il trio ha dimostrato una straordinaria abilità nel risolvere le sfide del gioco, conquistando sia la vittoria che la benevolenza degli spettatori. Diamo sguardo più dal vivo a chi siano questi giovanissimi.
I tre nuovi campioni sono legati dalla parentela, infatti, Luca e Giulio che sono fratelli, mentre Matteo è il loro cugino. La loro affinità per i giochi di logica e il ragionamento ha portato alla scelta del nome I Rompicapo per il team, un nome che ben riflette la loro passione per la deduzione logica.
La loro abilità nel gioco si è rivelata in modo palese durante L’Intesa Finale contro la sfida con gli Argonauti per la conquista del titolo. Quando il trio ha accumulato ben 19 parole in poco più di un minuto, uno dei punteggi più alti mai ottenuti nella stagione del quiz game.
I Rompicapo hanno così conquistato il titolo di campioni e hanno costretto gli avversari a ritirarsi dalla competizione. Anche se la conquista non è stata un gioco da ragazzi. Nel gioco finale, L’Ultima Catena, hanno dovuto affrontare una serie di difficoltà che li hanno portati a commettere diversi errori.
La strada verso la vittoria non è stata priva di problemi e difficoltà.Con un montepremi iniziale di 126 mila euro, sono riusciti a portare alla fine della gara 15 mila euro.
Nonostante i problemi, hanno scoperto la parola corretta con l’acquisto del terzo elemento e hanno conquistato la cifra finale di circa 19 mila euro. Una somma notevole e di grande valore. Da subito stanno dimostrando che riescono a raggiungere grandi risultati insieme e posso conquistare montepremi importanti.
Non ci resta che attendere la prossima puntata del 27 settembre per scoprire se i campioni Rompicapo potranno raggiungere nuovamente l’Ultima Parola, e conquistare il premio in gettoni d’oro ma soprattutto se saranno ancora campioni del quiz show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…